- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A Maggio si apre il bar selvaggio, chi ne vuole un assaggio?
-
Azz, sono dovuto uscire dalla finestrella sul retro, devi avvisare prima di chiudere la serranda, stavo facendo le pulizie e non avevo sentito la porta chiudersi
Buon maggio a tutti, qui a Bologna a parte scosse di terremoto, trombe d'aria, alluvioni ecc ecc stiamo bene, ora fuori è una bella giornata
-
Ho gridato se c'era qualcuno uffi...
-
Mi servirebbe proprio un buon caffè per riprendermi dall'evento di ieri
-
Ecco qua un bel caffè energico...
-
Buongiorno fanciulli e fanciulle, avventori del bar vecchi e nuovi (e speriamo che non ci sia ancora qualcuno rinchiuso nel bar di aprile... HIHIHI).
Direi che l'ora della colazione ormai è andata, optiamo per un brunch?...e magari potremo renderlo un po' più **selvaggio **teletrasportandoci qui:
-
Meno male che ci sei tu a portare l'arcobaleno!!
Ma anche le tartine non sono niente male!Buon appetito a tutti
-
Buon appetito o o o o o.
-
Buon appetito anche a voi
-
Dolce serata gente... come va?
-
Ho sentito che in questo bar oggi il caffè è gratis e più tardi ci sarà pure uno spettacolo con delle spogliarelliste.
Tutto vero?Buon 7 maggio a tutti e speriamo che la stagione delle piogge sia finita
-
Si si certo ha ha.
-
Benissimo, allora per il momento prendo un caffè doppio e mi metto comodo ad aspettare le spogliarelliste
-
Buon pomeriggio... è ora della frutta??? vuoi quei kiwi?
-
Si i i i grazie e e e e.
-
Fantastico Chiara!!
Mi dai l'autorizzazione di creare una board di Pinterest? Voglio raccoglierli tutti questi kiwi-meme!
E SI! Io non mi stancherò mai di dirlo ma quei kiwi li voglio tutti!!
Per Valerio: Tutti sanno guardare una spogliarellista ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi"
Buon Sole a tutti
E visto che è l'ora giusta per una kiwosa merenda che ne dite di prendere una fettina di torta?
-
@Anna Covone said:
Per Valerio: Tutti sanno guardare una spogliarellista ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi"
Grande Anna! I kiwi sono tutti tuoi, fanne pure ciò che preferisci!
-
Alla fine non è venuta nessuna spogliarellista.
Rivoglio indietro i soldi del biglietto
-
Posso venire io se vuoi ha ha.
-
-
Colazione??? e secondo voi cosa vi suggerisco io oggi? naaa, non i soliti kiwi, ma questo kiwi!