- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Video che parte in automatico
-
Video che parte in automatico
Ho aggiunto il video-trailer sul mio canale, vorrei che quando visualizzano il canale il video partisse in automatico. è possibile ciò? come procedo?
-
Sul canale Youtube ?
Vai allora sulla tua pagina ( per esempio: ht tp://.youtube.com/user/pippopluto ) clicca sul pulsante Modifica relativo al tuo video trailer e sotto i video in primo piano che ti compaiono clicca sulla spunta "Riproduci automaticamente il video una volta caricato il canale"
-
Ciao Elpocho, Ciao Iceman,
la procedura descritta da Iceman va bene se non hai ancora attivato OneChannel, altrimenti con OneChannel il video trailer (che inserisci proprio nel contenitore "trailer" e non come "video in primo piano") dovrebbe riprodursi in autoplay di default.
Facci sapere,
Ciao,
buona giornata,A.
-
Grazie per le risposte. Ho già attivato il nuovo canale, ma il trailer non parte in automatico.
-
Ciao Elpocho,
ho fatto appena adesso una prova con il mio canale impostando un video come trailer ed il video parte in automatico.
Allora mi viene da pensare che per vedere l'autoplay bisogna o che tu ti slogghi e provi a visualizzare l'home page del canale da non loggato oppure che tu clicchi sul banner in alto a destra "Visualizza il canale come pubblico".Fammi sapere :),
ciao,
A.
-
Hai ragione, grazie per avermelo fatto notare
-
Figurati,
a presto :),A.