- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- IAB Forum 2006
-
confermo la mia presenza per entrambi i giorni, compresa la sera/notte di mercoledì (ho trovato un albergo a prezzo ragionevole :D) ...ma penso che glisserò l'evento *internet vibration...*ora che ho raggiunto i 30 devo iniziare a mettere la testa a posto.
Ok per il pranzo del primo giorno, NBriani ti contatto in pvt!
Per il pomeriggio dell'8 cosa pensate di seguire?
io seguirò il ***"web channel", sala rossa 1. ***
Anche per questo potremmo metterci d'accordo.
-
LAFRA finalmente ci conosceremo!!! che bello!!!
yuppi!!!!!!!!sono contenta di (ri)vedere anche gli altri
per riconoscerci? beh cercate nbriani col cappellino gt
-
Una amica SEO che non potrà intervenire mi lancia questa idea:
"perchè non fare un podcast delle parti più interessanti di convegni e workshop, e renderlo quindi disponibile online?"
L'idea mi sembra ottima... c'è qualcuno con un registratore o qualche apparecchio in grado di "podcastare"?
Dai che oltre alla foto facciamo anche il "coverage audio"...
-
Ciao, appena iscritto su Internet (vi ho trovato mentre bestemmiavo per essere in ritardo con le iscrizioni per lo IAB forum).
Quindi, secondo voi, riusciamo a iscriverci ancora domani mattina???
Secondo:
troverei molto utile e interessante l'idea di poter recuperare materiali, appunti registrazioni. Pur se riesco a entrare, non credo che potrò seguire tutto! Quindi voto per far qualcosa dopo
-
@Tagliaerbe said:
Una amica SEO che non potrà intervenire mi lancia questa idea:
"perchè non fare un podcast delle parti più interessanti di convegni e workshop, e renderlo quindi disponibile online?"
L'idea mi sembra ottima... c'è qualcuno con un registratore o qualche apparecchio in grado di "podcastare"?
Dai che oltre alla foto facciamo anche il "coverage audio"...
il mio cellulare ha una memoria capiente...mercoledì a pranzo allors?
pegasus ti dò il mio cell
ah per la sera. quel locale costa un'esagerazione (almeno per le tasche di un giovane milanese che frequenta i locali), però immagino che i "registrati" non paghino.
-
grazie cornolio
-
@Cornolio said:
mercoledì a pranzo allors?
"Per me confermato quindi di trovarci all'ora di pranzo "al buffet" con i cell, cappellini gt, ecc ecc" (disse l'organizzatore nbriani )
-
@Cornolio said:
il mio cellulare ha una memoria capiente...
mercoledì a pranzo allors?
pegasus ti dò il mio cell
ah per la sera. quel locale costa un'esagerazione (almeno per le tasche di un giovane milanese che frequenta i locali), però immagino che i "registrati" non paghino.
Ciao Cornolio, si ti ho lasciato anche il mio ci troviamo a pranzo, io son li dalla mattina, chi volesse mi trova anche prima.
Per quanto riguarda il locale, mi è parso di sentire fosse lo shoking club, non è molto costoso è il solito prezzo di una normale "discoteca", posto un pò angosciante (per gli spazi angusti soprattutto nel piano superiore), però non male. Potevano scegliere meglio
Cmq penso sia offerta la serata, conosco li uno dei gestori gli faccio una chiamata e chiedo.
Io sono senza cappelli cmq ho il cel
-
@mr yak said:
scusate l'ot, ma vi assicuro che rispetto ad un paio di anni fa è anche sempre più senza capelli...
buon congresso!
YakIo sono oltre 10 anni che non so più cosa è un parrucchiere... pensa quanti soldi ho risparmiato nel frattempo
-
@Tagliaerbe said:
Io sono oltre 10 anni che non so più cosa è un parrucchiere... pensa quanti soldi ho risparmiato nel frattempo
5? ogni 2 mesi...600?....wow
Ma come mai vai sempre alle cose organizzati da altri :()::():
Non la passi liscia, alla prima che vieni dove organizza GT non ti faccio entrare
-
@Giorgiotave said:
5? ogni 2 mesi...600?....wow
Ma come mai vai sempre alle cose organizzati da altri :()::():
Non la passi liscia, alla prima che vieni dove organizza GT non ti faccio entrare
Da te il parrucchiere costa 5?? :():
Eppoi ti ho già detto che tu organizzi le cose troppo lontano da me, qui son quasi più svizzero che italiano
-
@Tagliaerbe said:
Da te il parrucchiere costa 5?? :():
Eppoi ti ho già detto che tu organizzi le cose troppo lontano da me, qui son quasi più svizzero che italiano5 euro ??? qui costano il quadruplo quasi...
-
@Pegasus said:
Ciao Cornolio, si ti ho lasciato anche il mio ci troviamo a pranzo, io son li dalla mattina, chi volesse mi trova anche prima.
Per quanto riguarda il locale, mi è parso di sentire fosse lo shoking club, non è molto costoso è il solito prezzo di una normale "discoteca", posto un pò angosciante (per gli spazi angusti soprattutto nel piano superiore), però non male. Potevano scegliere meglio
Cmq penso sia offerta la serata, conosco li uno dei gestori gli faccio una chiamata e chiedo.
Io sono senza cappelli cmq ho il cel
Veramente 17? è un prezzo un po' alto. Per quello che frequento io. Poi immagino che dipenderà da serata a serata, quindi non sono certo che sia quello il prezzo.
Comunque io la sera non credo di esserci per altre ragioni.Io molti capelli, niente cappelli
-
Si parte...
ci si vede (Autolaghi permettendo...)
-
Pro: banda wifi free (infatti sto postando )
Contro: nbriani ha il cellulare con la segreteria telefonica fissa, quindi fino a ora non ho ancora visto nessun "GT boy"
-
Niente da fare per me domani...
Il capo si è così espresso
"avrei preferito foste tutti in ufficio ma se lo ritieni importante vai"
[vengono dei tizi importanti]
mi sembra di parlare con mia madre
"non sono contenta che tu faccia questa cosa, ma non ti preoccupare per me, falla pure"
...senso di colpa... = non la faccio
xxxxxx
Qualcuno si ferma per l'aperitivo????
-
Io invece ci sarò.
Riuscirò a riconoscervi?
Io sarò quello simile al mio avatar.
-
Vabbè, speriamo solo che nbriani non mi tiri un altro pacco
-
@lafra said:
Raga anch'io quasi sicuramente anche domani non riesco ad andare, ma se qualcuno vuole fare un aperitivo, ci sono...
-
@lafra said:
Raga anch'io quasi sicuramente anche domani non riesco ad andare, ma se qualcuno vuole fare un aperitivo, ci sono.
Ola'''