- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- IAB Forum 2006
-
IAB Forum 2006
Non ho capito se é sufficiente iscriversi per poter partecipare, qualcuno andrà e sa darmi informazioni maggiori?
Ciao, il link del sito ufficiale é questo http://www.iabforum.it
-
@Gio84 said:
Non ho capito se é sufficiente iscriversi per poter partecipare, qualcuno andrà e sa darmi informazioni maggiori?
Forte!
Riporto parte del programma scritto nella pagina:
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito"Search Engine Marketing Mix - Nereo Sciutto, Presidente WebRanking
Come garantire la sostenibilità dei CPC del canale sponsorizzato attraverso il posizionamento organicoIl Keyword Advertising: determina il valore di acquisizione dei tuoi clienti on line! - Luca Ascani, Presidente ADVance
Misurare il successo di una campagna di search engine marketing - Marco Loguercio, CEO SEMS
Come misurare la reale efficacia ed il ROI di un'attività di search engine marketingSearch marketing e Web 2.0 - Miriam Bertoli, SEM Director TSW
Come cambia il Search Marketing nell'era del Web 2.0. Nuove modalità e opportunità per le aziende."Mi interesserebbe esserci, mi informerò sul costo.
Ciao!
-
@Hotshot said:
Forte!
Riporto parte del programma scritto nella pagina:
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito"Search Engine Marketing Mix - Nereo Sciutto, Presidente WebRanking
Come garantire la sostenibilità dei CPC del canale sponsorizzato attraverso il posizionamento organicoIl Keyword Advertising: determina il valore di acquisizione dei tuoi clienti on line! - Luca Ascani, Presidente ADVance
Misurare il successo di una campagna di search engine marketing - Marco Loguercio, CEO SEMS
Come misurare la reale efficacia ed il ROI di un'attività di search engine marketingSearch marketing e Web 2.0 - Miriam Bertoli, SEM Director TSW
Come cambia il Search Marketing nell'era del Web 2.0. Nuove modalità e opportunità per le aziende."Mi interesserebbe esserci, mi informerò sul costo.
Ciao!guarda caso la parte che interesserebbe anche a me
-
@Gio84 said:
ciao Gio,
è lo stesso dubbio che ho avuto anche io.Ho scritto agli organizzatori e mi hanno risposto che è sufficiente l'iscrizione: la partecipazione è quindi gratuita
Io parteciperò sicuramente alla seconda giornata in toto, sto valutando se fare anche la prima.
Se qualcuno di voi ci sarà potremmo trovarci
-
@18andLiFe said:
ciao Gio,
è lo stesso dubbio che ho avuto anche io.Ho scritto agli organizzatori e mi hanno risposto che è sufficiente l'iscrizione: la partecipazione è quindi gratuita
Io parteciperò sicuramente alla seconda giornata in toto, sto valutando se fare anche la prima.
Se qualcuno di voi ci sarà potremmo trovarci
ho visto che per l'iscrizione bisogna mettere l'azienda, tu lavori per qualche azienda o hai tralasciato?
-
@Gio84 said:
ho visto che per l'iscrizione bisogna mettere l'azienda, tu lavori per qualche azienda o hai tralasciato?
io devo ancora iscrivermi
comunque mi hanno risposto che si può partecipare anche privatamente...
-
@18andLiFe said:
io devo ancora iscrivermi
comunque mi hanno risposto che si può partecipare anche privatamente...
ah perfetto allora spero proprio di riuscire a partecipare almeno al pomeriggio della seconda giornata, ciau
-
Sono stato invitato al forum IAB di novembre a Milano.
Secondo voi ne vale la pena, o rischia di essere solo un'insieme di presentazioni commerciali?Saluti
-
Anche io ho ricevuto un invito, io volevo andare.
Dici che non ne vale la pena?
Pega
-
penso che ne valga assolutamente la pena, soprattutto il pomeriggio della seconda giornata.
vi segnalo comunque questa discussione già aperta
-
Ho unito le discussioni e spostato in web marketing
Allora ragazzi, che ne dite di fare un live (se si può) o comunque segnarvi tutto quello che si dicono?
Giorgio
-
@18andLiFe said:
penso che ne valga assolutamente la pena, soprattutto il pomeriggio della seconda giornata.
vi segnalo comunque questa discussione già aperta
ti ringrazio, questo conferma che non purtroppo non vengono lette o non si conosce l'esistenza delle discussioni "serie" in off topic...
-
@Gio84 said:
ti ringrazio, questo conferma che non purtroppo non vengono lette o non si conosce l'esistenza delle discussioni "serie" in off topic...
effettivamente questa discussione poteva non essere considerata off topic...
l'approdo in "web marketing" gli darà sicuramente la giusta visibilità
-
@Giorgiotave said:
Allora ragazzi, che ne dite di fare un live (se si può) o comunque segnarvi tutto quello che si dicono?
sicuramente
-
@Giorgiotave said:
Giorgio
Certo
-
@Giorgiotave said:
Giorgio
Ciao Giorgio,
io sono quasi sicuro di andare tutti e due i giorni, l'albergo ha l'adsl e quindi con il portatile posso collaborare...Fammi sapere
Ciao
-
Allora bene ragazzi, sono contento della vostra disponibilità.
Se riusciamo anche a formare una Team GT per questo evento così vi incontrate li e vi coordinate siamo apposto
-
A giorni vi dò conferma della mia partecipazione, qualora ci andassi disponibilissimo a collaborare
Ciao
Pega
-
Io penso di esserci tutti e due i giorni.... (con famiglia al seguito!)
Ok, sull'organizzare una "delegazione GT" :
-
viaggio per arrivare - chi viene dalla direzione Roma/Firenze ?
-
serata dell' 8 e pernottamento - cosa e dove organizziamo ?
(qualcuno del luogo, propone qualcosa?) -
presenza al raduno e copertura del convegno
(se ci fosse una connessione potremmo anche tentare una copertura "live", viceversa organizziamoci per seguire bene i vari incontri)
Nicola
-
-
[quote=nbriani]> Io penso di esserci tutti e due i giorni.... (con famiglia al seguito!) ottimo!!
Ok, sull'organizzare una "delegazione GT" :
- viaggio per arrivare - chi viene dalla direzione Roma/Firenze ?
Negativo, arrivo dalla parte opposta :bho:
- serata dell' 8 e pernottamento - cosa e dove organizziamo ?
(qualcuno del luogo, propone qualcosa?)
io non pernotto, vado avanti e indietro entrambi i giorni ( a meno di non trovare qualcosa di ultra economico )