• Super User

    ecco il link alla discussione "tecnica"
    non volevo mescolare le 2 😄

    http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/21876-iab-forum-2006-ecco-cosa-hanno-detto.html


  • User Attivo

    Come sarebbe dovuta essere la foto :arrabbiato:


  • Super User

    @lafra said:

    Come sarebbe dovuta essere la foto :arrabbiato:

    massì sarà per il prossimo anno... 😛


  • User Attivo

    Per prima cosa volevo ringraziare tutti per i belli (anche se pochi) momenti passati insieme, da TagliaErbe a Cornolio (belle e lunghe chiacchierate), passando da Nbriani e Nelli e tutti gli altri conosciuti allo IAB. Conoscendovi direttamente capisco come mai ormai GT è una spanna sopra tutti in Italia.

    Sulla conferenza:

    In linea generale apparte l'ottima organizzazione si è avvertito il solito discorso pubblicitario che contraddistingue questi eventi, però a differenza degli altri ci sono stati alcuni workshop molto interessanti e meno pubblicitari.
    Senza raccontarvi nei dettagli il tutto, si è avvertito questo vento positivo che sta (per) viaggiare sui new media, ottimi i risultati raggiunti rispetto all'anno scorso, il web sta dando filo da torcere a tutti gli altri media (non ultimo l'articolo di Repubblica su GG che ha battuto Channel 4 in Francia come incassi adv), questo forse dovuto anche all'ingresso sul web di note testate giornalistiche che hanno dato linfa alla spinta.
    Sicuramente le aziende hanno molto da investire, hanno già iniziato a farlo e il momento sembra quello giusto per poter vedere un ritorno serio dell'ADV sul web, non come ai tempi della bolla ma in maniera si spera più oculata e attenta.
    Notavo però che rispetto al periodo della bolla, il mercato oggi si va più "classificando", lasciando fuori i piccoli e per ogni settore privilegiando i MUST.
    Si è parlato molto di Web 2.0 e dell'interazione sito-utente ormai sempre più spinta, si è parlato di nuovi formati banner, ormai diventati parte integrante dei portali e addirittura in alcuni casi parte della navigazione stessa dell'utente.
    Si sono avvertite tante sensazioni positive sul momento, sicuramente per tutti noi da non sottovalutare.

    Byez
    Il Pega

    P.S. TagliaErbe ti sei divertito con PhotoShop sui miei occhietti :)?? Mi dà molto di Vladimir Luxuria!!


  • User Attivo

    @Pegasus said:

    P.S. TagliaErbe ti sei divertito con PhotoShop sui miei occhietti :)?? Mi dà molto di Vladimir Luxuria!!
    Son daltonico e non so usare Photoshop 🙂
    La foto è stata messa online senza alcun ritocco 😉


  • Super User

    @nelli said:

    voglio salutare di cuore tutti i forummisti.. è bello incontrarsi in queste occasioni.
    il grande (in ogni senso) farm che mi ha fatto da cicerone per gli stand (visto che era li da 2 gg) uno dei forummisti più allegri e di compagnia che si puo' immaginare, la coppia degli *affascinanti *18&life e Daemon, e poi **Tagliaerbe, Pegasus e Cornolio **con i quali ho parlato poco.. (purtroppo)
    inoltre vorrei salutare anche Littleseo e Gio' che si sono avvicinati il pomeriggio, al convegno. E' stato un piacere rivedere il primo e conoscere il secondo (due delle persone più identiche ai loro avatar :D:D)

    Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) ... mi dispiace soltanto non aver avuto il tempo di parlare di piu' con tutti Taglia, Pegasus e Gio in testa , con nelli anche troppo invece (:) ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!

    Alla prossima occasione!

    :ciauz:
    Nicola

    p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento...


  • User

    @nbriani said:

    Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) [...]

    Grazie 🙂

    Alla prossima occasione prometto di farmi vivo per conoscervi di persona.


  • Super User

    @nbriani said:

    con nelli anche troppo invece (:) ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...)

    cosa cosa cosa????

    ma dove la trovi una brillante e simpaticissima compagna di viaggi come me che non si cheta mai un secondo ? :D:D:D:D:D

    e poi dai.. ora che ho smesso di *decorarti *la portiera.. non ti puoi più lamentare ;):p:D

    eh eh


  • User Newbie

    @nelli said:

    cmq volevo solo dire che non solo nelle relazioni, ma anche fra il pubblico, c'erano diverse fanciulle. alcune anche parecchio bellocce 😉 .. quindi cari amici.. è solo questione di tempo ma anche il forum GT si riempirà di forummiste.
    approfitto per ricordare alle 2 bellissime ragazze presenti allo stand di TSW di confermarmi che nella loro azienda ci sono 3 donne seo molto in gamba 🙂
    (me lo avete promesso!!!!)

    Troppo gentile Nelli! Però, in effetti... per farci vincere la pigrizia e farci intervenire ci volevano dei complimenti esagerati!!! 🙂
    Confermo ufficialmente e pubblicamente la presenza di donne SEO in TSW, brave e carine! 😉

    A presto
    Lucia


  • User Attivo

    @nbriani said:

    Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) ... mi dispiace soltanto non aver avuto il tempo di parlare di piu' con tutti Taglia, Pegasus e Gio in testa , con nelli anche troppo invece (:) ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!

    Alla prossima occasione!

    :ciauz:
    Nicola

    p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento...

    Quoto Nbriani, è dispiaciuto anche a me parlare poco con tutti voi, te e nelli in testa 🙂
    Spero ci sia modo di rivederci! 😉
    Pega