-
hola
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 20 anni e lavoro nell'ambito del web marketing da un paio d'anni: più che altro faccio testi e sistemo qualche sitarello, ma a livello molto basilare... non ho studiato, quindi le conoscenze sono molto scarse.Ho in mente di realizzare un portale sul mondo dell'hardware (con Joomla).
In un prossimo futuro avrò la possibilità di dedicarci (da solo) 4-5 ore lavorative al giorno: ci stanno un paio di articoli/news, l'attività su un social network, un'oretta di ottimizzazione e studio vario.
In sostanza la mia attività, almeno nel primo periodo, sarà di 50-55 articoli/mese... ma in futuro conto di crescere e trovare validi "collaboratori" a basso costo (del tipo che un ragazzino mi fa una ventina di articoli ed io gli regalo 200 euro ivati di scheda video).
Questo è il motivo principe che mi ha spinto ad iscrivermi: sono in cerca di un punto d'appoggio sulla SEO... ed un po' su tutto dato che, ripeto, sono quasi a zero.A dire il vero tempo fa realizzai un sito di nicchia su un particolare motoveicolo... appena ho tempo ci dò una sistemata e ve lo faccio vedere. Non mi sembra piazzato malissimo su Google...
Comunque... io sono molto aggiornato sull'hardware... del tipo che se qualcuno avesse bisogno di una nuova macchina saprei consigliare quali pezzi comprare e dove comprarli, il tutto basandomi su un determinato budget e determinate esigenze.
Ci si sente... ciao.
-
Ciao Cese,
benvenuto nel forum GT!Ti auguro una buona permanenza tra noi
Ciao,
A.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.