- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Autoresponder per Twitter
-
Autoresponder per Twitter
Ciao a tutti
volevo dare il benvenuto ai miei follower e cercavo un autorisponditore gratuito che potesse assolvere a questo compito... qualcuno ne conosce uno?
grazie
francesco
-
Ciao Francesco,
hai poi trovato un tool autorisponditore?... la tua domanda interessa anche me :).
-
Ciao Anna,
neo ho travati alcuni e dopo alcune prove ho scelto justunfollow.com totalmente gratuito se apri account singoli altrimenti la gestione di più profili con lo stesso account richiede un pagamento.
Ed ha alcune funzioni interessanti. Prova a seguirmi così vedi se ti rispondo @bionotizie
-
Ciao Frengo,
Benissimo! Ti confermo che funziona correttamente. Alla fine indica il tool usato, nella formula "- via nometool".
Ciao,
A.
-
già... me n'ero dimenticato. bisogna pagare per toglierlo. però gli altri che ho provato ho avuto difficoltà a farli funzionare.
buona giornata.
Francesco
-
Ciao Frengo,
credo tu abbia fatto la scelta giusta. In questi giorni ho ricevuto moltissime altri messaggi da utente che utilizzano lo stesso servizio ed alla fine c'è sempre la segnalazione del tool quindi non credo che costituisca un grande problema.
Ciao,
a presto,
A.
-
Ciao Anna,
dopo qualche settimana posso confermarti che funziona bene. non sono ancora passato ad eliminare chi non mi segue ma ad esser sincero io e twitter non andiamo molto d'accordo. Mi sembra che sia l'ennesimo recapito da gestire con tutte le rotture del caso.
Ad ogni modo ho visto un altro tool che mi sembra interessante perchè effettua la "verifica d'esistenza umana" del follower. tu chiedi ti seguire qualcuno e ti arriva una mail con link da clikkare.
però non ricordo come si chiama.. se ti interessa cerco il link.
a presto
Francesco