- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- inviare e-mail a più destinatari
-
inviare e-mail a più destinatari
Vorrei inviare la pagina web di promozione a diversi clienti.
Inserisco da outlook i nomi della rubrica nella casella Ccn: e lascio vuota la casella A: ma all'arrivo della posta invece del nome del destinatario account compare la scritta Undisclosed-Recipient:;
Se inserisco nella casella A: in nome del primo destinatario e nella casella CCcn: i nomi di tutti gli altri, all'arrivo della posta tutti i destinatari visualizzano come nome destinatario account quello inserito in (A:)
Come posso fare per far corrispondere l?indirizzo account a quello del destinatario?
Grazie.
-
ciao tozzi , benvenuto sul forum,
se ti servono info su come preparare una pagina web di promozione questa è la sezione adatta ma se il problema è di utilizzo client di posta ti sposto nella sezione + adatta...
fammi sapere
-
ciao, ti sposto il OT
-
Se inserisci tutti i nomi in A che succede?
-
@tozzi said:
Vorrei inviare la pagina web di promozione a diversi clienti.
Inserisco da outlook i nomi della rubrica nella casella Ccn: e lascio vuota la casella A: ma all'arrivo della posta invece del nome del destinatario account compare la scritta Undisclosed-Recipient:;
Se inserisco nella casella A: in nome del primo destinatario e nella casella CCcn: i nomi di tutti gli altri, all'arrivo della posta tutti i destinatari visualizzano come nome destinatario account quello inserito in (A:)
Come posso fare per far corrispondere l?indirizzo account a quello del destinatario?
Grazie.per inviare una mail a + destinatari, devi mettere le emails in A, separati da un ;
-
tu non vuoi che i destinatari vedano l'indirizzo degli altri , ccn è per conoscenza nascosta.... il fatto è che almeno un destinatario visibile ci deve stare fai così, in A ci metti [email][email protected][/email] e in Ccn ci metti i destinatari così l'unico che si vede è [email][email protected][/email]
ciao
-
Quindi in outlook non è possibile inviare una serie di mail a differenti destinatari in modo che in A: venga visualizzato l'indirizzo dello stesso e senza che si veda l'indirizzo degli altri destinatari (spero di essere stato chiaro).
Ma chi invia le mailing-list pubblicitarie usa dei programmi appositi o inserisce un indirizzo per ogni mail ?
Esiste in rete qualche programma in rete scaricabile che posso utilizzare?
grazie per l'aiuto :bho:
-
Ciao e benvenuto,
anche io ti darei la soluzione di Rinzi.Se invece hai intenzione di utilizzare questa forma di comunicazione più spesso ti segnalo l'esistenza di piccoli software per l'invio di newsletter che non solo ti consentono di personalizzare il destinatario nell'indirizzo, ma anche di farlo comparire singolarmente nel testo del messaggio a lui indirizzato. So che costano anche veramente poco.
Ciao.
Paolo
-
mi puoi dare qualche nome o dove cercare questi software.
Grazie
-
Ok. Io ho letto di questo ad esempio:
http://shop.submission.it/prid_4-17-99.html
NB ho messo i * per non dare il link, tu toglili.
NNNBBB: io non l'ho mai usato, ne ho solo letto, prova a vedere se fa al caso tuo.
Ciao,
Paolo.
-
Grazie molte, ti faccio sapere
-
Figurati!!! Si fai sapere sul forum, che può essere utile a qualcun altro.
Paolo.