- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- e splinder se ne va...
-
e splinder se ne va...
nel senso che non è più una società "indipendente". Dada (gruppo RCS) se l'è comprata per 4,5 milioni di euro
qui il comunicato
http://dada.dada.net/it/press_room/comunicati_stampa/homecontents.php?id=1491
-
Me lo sono chiesto anche io...c'è qualcosa che non sappiamo
-
4,5milioni / 220.000 blog = 20,45 euro a blog...
ora chiudo il mio vecchio e mi faccio dare i soldi
-
6-7 anni fa queste cose erano (quasi) nella norma, con annessa quotazione in Borsa.
Come già penso da un pò, siamo in una sorta di new economy 2.0, e questi sono i segnali... da Segnalo e OKNOtizie in Alice.it, fino a YouTube in Google
-
@Tagliaerbe said:
6-7 anni fa queste cose erano (quasi) nella norma, con annessa quotazione in Borsa.
Come già penso da un pò, siamo in una sorta di new economy 2.0, e questi sono i segnali... da Segnalo e OKNOtizie in Alice.it, fino a YouTube in GoogleE a quando lo scoppio della bolla? (oops, bolla 2.0)
-
@bayle said:
E a quando lo scoppio della bolla? (oops, bolla 2.0)
Spero il più tardi possibile... stavolta dovremo pur mangiarci anche noi, no?
-
segnalo e oknotizie però non sono stati comprati... o almeno non ufficialmente. c'è stato un accorodo con Alice per ospitarli sulle loro macchine, in cambio di visibilità e utenti (soldi non se n'è parlato, ma nel caso non sarebbero molti, IMHO)
-
@Tambu said:
segnalo e oknotizie però non sono stati comprati... o almeno non ufficialmente. c'è stato un accorodo con Alice per ospitarli sulle loro macchine, in cambio di visibilità e utenti (soldi non se n'è parlato, ma nel caso non sarebbero molti, IMHO)
Sisi, ma son cose che (ad esempio) nel 2002 non sarebbero mai potute accadere... per new economy 2.0 non intendo solo acquisizioni/partnership per soldi, è il clima che si respira che sembra per certi versi simile a quello di 6-7 anni fa
-
Intanto mi è già arrivata una e-mail pubblicitaria da Dada sull'e-mail che avevo usato per registrarmi in Splinder :():