- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Web: Dada, gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari di Flashgames.it
-
Web: Dada, gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari di Flashgames.it
Roma, 11 ott. (Ign) - La concessionaria pubblicitaria di Dada ha ottenuto la gestione esclusiva di tutti gli spazi di advertising di Flashgames.it , primo player italiano nel campo del gaming on line. Flashgames.it conta oltre 65.000 iscritti e raccoglie al suo interno più di 1.000 giochi di vario tipo, selezionati tra i migliori presenti sul web. Agli iscritti viene inoltre data la possibilità di interagire tra loro attraverso diversi servizi di community. Nel mese di settembre 2006 il portale ha contato quasi 3 milioni di utenti unici e oltre 45 milioni di pagine viste. Riccardo Iannarelli, responsabile commerciale di Flashgames.it ha spiegato che ''la partnership con Dada, in un settore così fortemente legato ai risultati, permette l'unione di energie e professionalità capaci di integrare in maniera ottimale le competenze tra editore e concessionaria per determinare un prodotto efficace e spendibile sul mercato - conclude Innarelli - con eccellenti ritorni per gli investitori''.
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=CyberNews&loid=1.0.563040280
-
Complimenti !
-
E si davvero complimentissimi
-
Grazie
Il bello è che quello che ho detto nella dichiarazione non significa veramente niente
-
@Bukowski said:
Grazie
Il bello è che quello che ho detto nella dichiarazione non significa veramente niente
Perchè per l'occasione non racconti in qualche parte del forum i motivi che hanno portato a questa scelta.. analisi benefici, differenze con le altre aziende "classiche" di adv (adsense, overture) ecc ecc penso che potrebbe essere una cosa interessante, anche perchè non è da tutti gestire siti da 40 milioni di pagine/mese...
-
@nbriani said:
Perchè per l'occasione non racconti in qualche parte del forum i motivi che hanno portato a questa scelta.. analisi benefici, differenze con le altre aziende "classiche" di adv (adsense, overture) ecc ecc penso che potrebbe essere una cosa interessante, anche perchè non è da tutti gestire siti da 40 milioni di pagine/mese...
Per il semplice fatto che attualmente non abbiamo dati alla mano ... l'accordo è partito da poco piu di un mese e i primi risultati contiamo di averli per Gennaio 2007. Considera poi che dovremmo far entrare anche un altro nostro sito in partnership con DADA, ma siamo ancora in fase embrionale e anche noi, come te, vorremmo valutare i prossimi passi da fare con qualche dato alla mano.
Ora è troppo prematuro per tracciare un'analisi corretta.
-
Complimenti anche da parte mia!