- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Riavere una buona reputazione
-
Riavere una buona reputazione
Ho avuto sempre una buona reputazione di youtube, ora a causa e stato rimosso un video per copriright ho una cattiva reputazione
Si puo rimediare alcuni dicono che se nn ricevi avvisi ecc
Dopo un bel po ritorni ad una buona reputazione
E vero ????????????
-
Ciao Hackapple,
se la tua reputazione non è più allo stato ottimale a causa di un video che però è già stato rimosso da YouTube, allora dopo 6 mesi la tua reputazione dovrebbe tornare buona.
Ti linko la pagina della guida di YouTube dove trovi tutte le informazioni del caso, compresa la procedura di contronotifica nel caso tu ritenga che la rimozione è avvenuta in modo ingiusto.Ciao,
Anna
-
Grazie anna
Cmq non e' che questa segnalazione mi potrebbe compromettere un blocco al contatore delle mie visualizzazioni,
Perché e' da 5 giorni che rimangono sempre a 46.326 visualizzazioni
Aspetto tue risposte
Grazie e buona giornata
-
Ciao Hackapple,
scusami ma dal tuo post non avevo capito che avessi anche problemi con il counter delle visualizzazioni ;).
Questo è un problema che sta interessando molti account YouTube e che anche un altro utente qui sul forum ha denunciato.Ho cercato di fornire tutte le spiegazioni possibili in questa discussione, quindi per questo problema ti rimando alla discussione dedicata e spero potrai trovare delle informazioni utili :). Se non riesci a leggere per intero la discussione, leggi almeno l'ultimo post di oggi :).
Ciao,
Buona giornata anche a te,
Anna
-
Grazie.
Cmq hanno aggiornato.
Un'altra cosa.
-
@hackapple97 said:
Grazie
Cmq hanno agg
Un altra cosaCiao Hackapple,
non riesco a capire. Mi spiegheresti meglio cosa volevi dire ;)?Ti ringrazio in anticipo,
Anna