- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- finamente mi presento...lol!
-
finamente mi presento...lol!
Salve a tutto il forum,
è parechio che frequento il forum ma solo ultimamente ho deciso di partecipare attivamente.mi chiamo Giulio, ho 20 anni e studio ing. Gestionale.Mi occupo di programmazione web e design ormai da parecchi anni. Per me internet è sempre stata una grande passione fonte di milleeee soddisfazioni!
Ho collaborato alla realizzazione di parecchi progetti di programmazione web.
Ho gestito e realizzato come admin due portali pr 3 con grande soddisfazione.
Per un periodo ho aperto una sortadi studio online x la realizzazione di siti ma poi ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo!
Sono specializzato( o almenocredo!!) in Php,html,asp,css conosco abbastanza bene i database mysql e il supporto apache, un pokino di flash.
mi aiuto ogni tanto con Dreamweaver e il mitiko texpad!dal punto di vista grafico utilizzo parecchio CS2, point shop pro XI, ed altri programmi 3D.Ho realizzato loghi ad aziende del mio paese ( per lo più aziende sanitarie e ceramiche).
l'altra mia grande passione è l'overclock....sono membro numero uno del C.C. overclock TeAm e assiduo frequentatore della tana di pctuner!
bhè credo che questo sia tutto(o quasi)...
vi ringrazio x l'attenzione....e spero di poter essere utile al forum come lo è già stato parecchio x me!grazie
-
Ciao **mistico86 **e benvenuto nel Frum GT, complimenti per la tua esperienza.;)
-
ciao mistico benvenuto
mi sa che con il tuo background.. non verrai tanto dalle parti del web marketing.. in ogni caso sei il benvenuto!!!