- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Rich snippet visualizzati nello strumento test ma non i serp
-
Ciao Massimo,
i rich snippet in serp non vengono mostrati automaticamente, il tuo sito deve meritarseli e serve un po' di tempo perché Google li riveli e li inserisca. Ti consiglio di aspettare un po'.
-
Ciao Massimo,
È capitato anche a me, basta avere un po' di pazienza e come dice Alessio lo vedrai in serp!Google e' molto donna...si fa attendere
Buona giornata
-
Grazie ragazzi,
Il fatto è che per un periodo li ho visualizzati, poi non più...va beh...comunque secondo voi sono implementati correttamente?
-
Se il tool da esito positivo si, Google come li mette può anche toglierli.
-
Siamo in dittatura!...si subiscono decisioni senza che ne venga data motivazione e senza poterle contestare...:)
-
I rich snippet in SERP non sono un diritto ma un privilegio, altrimenti li metterebbero tutti.
-
Per esperienza tendenzialmente dopo 15gg massimo dovresti vedere nelle serp che qualcosa si muove.
Verifica nel webmaster tool quando inizia a indicizzarti qualcosa.
tutto dipende anche da quante volte lo spider passa da te: il fattore freschezza dei dati che hai nel sito sono la base perché lo spider visiti tante o poche volte il tuo sito.
-
@morettolss said:
I rich snippet in SERP non sono un diritto ma un privilegio, altrimenti li metterebbero tutti.
cavoli allora mi devo ritenere fortunato... 3 siti su 4 appaiono in serp i miei dati strutturati
-
Al mio sito web non li mette su tutti i post del mio blog ma ci vuole un po di tempo, su quelli recenti è tutto ok!
-
Ciao a tutti!
Mi intrometto per condividere la mia esperienza in merito:
Ho inserito sul mio sito i dati strutturati, usando il tool Assistenza per il Markup di Google, 17 giorni fa.
Strumenti per Webmaster ci ha messo 7 giorni per capire che effettivamente erano presenti dati strutturati.
Dopo 17 giorni però ancora non vedo nessun cambiamento nelle SERP...Sono una ragazza POCO PAZIENTE?!
A presto!