• User Newbie

    Mi presento

    Buonasera a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum dedicato alle tecniche SEO e non solo. Sono Alessandro Spiandore, ho 44 anni e dal 1991 sono titolare della ditta IL COMPUTER snc di Noventa Vicentina (VI). Da circa 8 anni con sempre maggior interesse anche professionale, visti i buoni risultati, mi occupo di SEO. Ho conosciuto G.T. al convegno di Vicenza, a proposito veramente interessante non solo per i contenuti, validi ma che in gran parte conoscevo, ma per la capacità espositiva e comunicativa di Giorgio Tave. Mi sono iscritto per poter al più presto collaborare alla diffusione di idee ed anche di problemi che quotidianamente capitano a chi si occupa di questo settore. Prometto massimo rispetto per la piattaforma e la sua utenza. Offro collaborazione a 360° per chi ha bisogno di aiuto. Cerco persone altrettanto disponibili e capaci. Penso di essere arrivato nel giusto posto.... 🙂

    Ciao a tutti e buon lavoro, allo staff di GT ed agli utenti.

    Alessandro Spiandore


  • Super User

    Ciao Alessandro,

    benvenuto nel forum GT dove potrai trovare innumerevoli spunti sia lato SEO che umano. Infatti Giorgio ha una capacità comunicativa eccezionale e con lo stesso spirito anima anche questo bellissimo forum :)!

    Anche io ero presente al Convegno GT di Vicenza, una platea speciale e molto molto vivace! Piena di curiosità e bellissimi sorrisi.
    Stiamo lasciando qualche feedback e foto sull'evento in questa discussione.

    Ciao,
    Anna


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂