- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento ^.^
-
Mi presento ^.^
Buonasera a tutti,
sono approdata qui da google, ero alla ricerca di info sulle tecniche SEO.
Scrivo da Napoli e sono una blogger ^.^
Un tempo bastava registrarsi su una piattaforma, aprire un blog e occuparsi dei contenuti (bei tempi quando eravamo 4 gatti su splinder), oggi invece sono sommersa da HTML, SEO, grafica... insomma un macelloMi tocca imparare di tutto.
Ho trovato tanti post interessanti qui e ho deciso di iscrivermi, sperando di imparare qualcosa, e sfatare il mito che le bionde sono poco intelligenti, anche se questi argomenti mi fanno sentire davvero menomata
-
Ciao LG e Benvenuta nel Forum gt.
Le cose sono cambiate parecchio negli ultimi tempi, è vero, ma questo è parte del divertimento. Meglio affrontare un mondo nuovo accumulando pezzetti inediti di sapere ogni giorno che ripetere sempre stancamente le stesse formule.
Saremo felici di condividere idee e conoscenze con te.
Buona permanenza tra noi.
-
Ciao LG,
un caloroso benvenuto anche da me ;).Come dice Leonov, questo mondo è bello proprio perché non si finisce mai di imparare.
Ciao,
Anna
-
Grazie Leonov e grazie Anna, avete ragione ^.^ Spero davvero di imparare qualcosa
-
Sicuramente ;).
Io imparo qualcosa ogni giorno, siano dal punto di vista tecnico che da quello umano. Il forum è una vera lezione di vita!
Inoltre ogni settimana, grazie alla nostra fantastica e biondissima (;)) moderatrice Anika, raccogliamo le discussioni più interessanti in ambito SEO e Social :). Te le linko così magari puoi trovare qualche spunto interessante per cominciare a destreggiarti in questo fantastico forum:
Ciao LG,
a presto,Anna
-
Ciao LG,
benvenuto nel forum GT anche da parte mia.
Hanno già detto tutto gli amici Anna e Leonov...quindi io ti lascio semplicemente uno dei miei sorrisi e spero di leggerti in giro!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.