-
Mi presento
Un saluto a tutti i membri del forum, potete chiamarmi semplicemente Alex, spero di trovarmi bene in questo forum e magari di approfondire qualche aspetto in più sul web marketing
Su di me: Faccio SEO da oramai oltre un anno, ho riscosso parecchi successi sia in Google US che Google IT, la mia formazione viene principalmente da forums Black Hat americani e altri blog relativi al SEO, dispongo di oltre 20 softwares di promozione
Mi rattrista vedere però che l'Italia è parecchio indietro nel campo del posizionamento, ma d'altronde ha poco senso fare confronti fra un colosso come l'USA e l'Italia
Mi farò un giro di threads se riterrò utile fare degli interventi non esiterò.
Grazie del'attenzione, buon proseguimento.
-
Ciao Alex,
benvenuto nel forum GT.
Con la tua presenza qui potrai sicuramente contribuire ad allargare gli orizzonti italiani sul fronte del posizionamento :); ti auguro una buona esplorazione e partecipazione nei threads.
Buona domenica,
Anna
-
@Anna Covone said:
Ciao Alex,
benvenuto nel forum GT.
Con la tua presenza qui potrai sicuramente contribuire ad allargare gli orizzonti italiani sul fronte del posizionamento :); ti auguro una buona esplorazione e partecipazione nei threads.
Buona domenica,
AnnaNon sono così esperto, sono qui soprattutto per imparare! Tra l'altro complimenti per il look... ti ho vista ieri a Vicenza!
t.
-
Grazie del benvenuto
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.