- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Rel Author e Ricerca
-
Ciao ZioMike,
non lo prende nemmeno in nuovi siti?
-
Ciao,
No nemmeno su altri siti dove c'è il mio author
-
Anche io sto sperimentando questa cosa... Vi allego una immagine per capire meglio la situazione:
Tutto sembra funzionare correttamente, immagine, link ecc... Ma poco più in basso Google mi dice, in verde, che non funziona per questa pagina web... Io ho fatto la verifica con la mail e anche con il codice da aggiungere in head, ma dalle ricerche, ancora nulla...Sarà mica che devo aspettare il prossimo index?
-
Ciao,
é un errore di traduzione già segnalato e preso in carica da Google.
Devi attendere almeno una settimana che passi nel tuo sito e su Google+.
-
Non si può forzare il passaggio di Google?
Ma il problema mio è che anche su articoli di qualche settimana mi dice che l'authorship è correttamente implementata però nella SERP non esce il mio avatar.
-
No, il profilo lo indicizza una volta al mese circa.
L'assegnazione inoltre non è automatica e nemmeno garantita.
Eventualmente provate con l'email: plus.google.com/authorship.
-
A me ci aveva messo circa una settimana... e all'inizio non compariva neanche per tutti i risultati, ma un po' a random.
-
Perfetto, grazie mille a tutti
-
Invece a me fino a poco fa funziona, ora per caso ho fatto qualche ricerca e nada. Non appare più il mio avatar. A cosa può essere dovuto?
Con l'anteprima del markup teest funziona tutto correttamente, ma nella serp non appare più il mio box avatar
E' normale?
-
stessa cosa anche per me.. Prima funzionava, utilizzando Rich Snippet Tool mi riporta che è tutto corretto, poi cercando su google invece non compare l'authorship..