- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Alternativa più economica a paypal
-
Alternativa più economica a paypal
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ci provo.
Qualcuno di voi, per i pagamenti online con carta di credito, utilizza qualche sistema più economico di paypal?
Ogni volta, dare tutti quei soldi a paypal mi piange il cuore e spesso per non far aumentare troppo il prezzo devo diminuire il mio guadagno.
Questi si prendono il 3.4% + 0.50 centesimi di euro per ogni transazione.Potete darmi qualche alternativa valida con le relative percentuali di commissioni?
Grazie!
-
Ciao No_stress,
le alternative ci sono, però tieni conto che paypal è stato definito da molte autorità in materia "il più sicuro" comunque alcune possono essere
(premetto che non conosco le commisioni):- Google checkout(molto usato in america)
- Skrill Moneybookers
- WebPayAmazon
- Venmo
- payza(che ha acquisito alert-pay, quest'ultimo tempo fà aveva delle commisioni buone)
Spero di esserti stato utile
-
Ciao user
qualcuno lo conoscevo già, devo controllare le commissioni.
Il problema è che se qualcuno mi prenota un volo, e questo volo costa 100 euro, poi devo aggiungere almeno 10 euro di guadagno mio, devo per forza di cose aggiungere un ulteriore 3.4% in piu' altrimenti andrei in perdita.
Per questo cercavo un'alternativa con commissioni più basse...
Grazie per ora.
Mi controllo un po' sui loro siti che commissioni hanno.
-
[QUOTE=No_Stress;1054067]../QUOTE]
Ok..di nulla
Sempre a disposizione
-
@No_Stress said:
.....
ah..dimenticavo,
c'è anche payspree, chè utilizza sempre paypal, ma ha un sistema più completo di gestione dei pagamenti, e se ti serve, anche delle affiazione.
e a quanto pare a una convezione particolare con paypal per quanto riguarda le commisioni.
-
Qualcuno italiano c'è?
-
@venethia said:
...
Che costi aveva Banca sella, come canone e costi operazione?