- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Forum GT: ecco l'APP Android e iOS (iPhone, iPod touch e iPad)
-
Forum GT: ecco l'APP Android e iOS (iPhone, iPod touch e iPad)
Salve ragazzi,
vi segnalo che abbiamo appena rilasciato l'applicazione Android e iOS (iPhone, iPod touch e iPad) per il Forum GT.
Eccola
Finalmente siamo riusciti in questa impresa e il Forum continua nel suo sviluppo come indicato tempo fa!
Dopo la nuova grafica del forum, il wiki, la barra, i pulsanti social, currents e chrome per Giorgiotave.it, il nostro fantastico Staff è riuscito anche in questa bella impresa.
Stiamo lavorando per fare tanti altri passi importanti!
-
Ottimo.
Ho iniziato a smanettarci un pochino; sembra davvero un ottimo prodotto. Complimenti vivissimi a tutto lo staff tecnico e a chi si è occupato della costruzione dell'interfaccia-utente, assai intuitiva.
Bravi bravi.
-
-
Su ios non funziona molto bene
Quando si entra in un thread non si vedono i singoli post degli utenti.
Inoltre il codice (BBCODE mi sembra che si chiami) non viene "tradotto" dall'app…
-
Ciao PsYCHo,
i messaggi li vedi bene con il BBCODE corretto dopo che clicchi sul messaggio, viene tradotto nella pagina singola
-
Salve ragazzi ho cambiato device passando ad un iphone e sono alla ricerca disperata dell'app del forum . Sapreste darmi una mano o dirmi se tornerà disponibile ?
-
Difficile perché attualmente siamo impegnati nello sviluppo della nuova piattaforma
-
Mmm capisco giorno. Giusto per curiosità l'app com'era sviluppata: SDK nativi o Phonegap?
Nel caso trovassi tempo vorrei ,sotto vostra autorizzazione, svilupparne una "unofficial" principalmente per il mio utilizzo ma se ritenuta valida da mettere a disposizione di tutto gli utenti del Forum.
Che ne pensi?
Inoltre sono curioso sulla nuova piattaforma! Non puoi darmi altri dettagli?
-
Avevamo usato un builder di vbulletin
Sulla piattaforma non possiamo rilasciare alcun dettaglio attualmente.
Se vuoi sviluppare qualcosa magari più avanti ti contattiamo e la sviluppiamo insieme, che dici?
-
Guarda sarebbe davvero bello poter collaborare con voi Giorgio Non vedo l'ora