- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Ripulire il proprio profilo Facebook
-
Ripulire il proprio profilo Facebook
In casi estremi può essere necessario "ripulire" il nostro profilo da eventuali parole sconce che abbiamo o hanno scritto sul nostro profilo.
A questo scopo ci viene in aiuto Simplewash! L'ho provato ed è assurdo: funziona veramente.
Gli consenti l'accesso a Facebook dopodiché scegliendo la lingua, lui ti ricava tutti i post o i commenti nei quali hai usato parole inopportune, dalle più alle meno volgari.Questo tool è stato segnalato da Mashable, qui l'articolo.
Hihihihi... non è niente male :).
Ciao,
Anna
-
Ciao Anna,
grazie della segnalazione, funziona davvero bene. Complimenti agli sviluppatori.
Funziona bene anche su Twitter?Michele
-
Ciao Michele,
non so, io ho provato solo con Facebook e "mi son sentita in dovere" di segnalarlo perché ha sbalordito anche me in quanto a precisione ed efficienza :).
Fammi sapere se provi Twitter,
Ciao,
A.
-
Ho provato ad utilizzare Twitter, ma è una funziona riservata ai soli utenti iscritti al Beta Testing, infatti mostra il seguente messaggio:
"At this time only users that have signed up for the beta release of twitter are able to use the service. If you would like to join in just tweet us using the button below and we will add you when space is available!"
Michele
-
Ah ecco perché nell'articolo di Mashable parlavano solo di Facebook! Infatti quando sono arrivata sulla pagina di login Twitter non l'ho proprio calcolato, me lo che ci fosse anche Twitter me lo hai fatto notare tu ;)...
Comunque spettacolare!
Ciao,
A.
-
Senza dubbio un valido strumento.
Ciao
Michele