- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Libro seo & web marketing
-
@franseo said:
..Ah, del calieri & martinini "web marketing e motori di ricerca" che idea vi sete fatti? Ciap
Mi dai qualche riferimento ? casa editrice, link libreria online... thanks...
Già che ci siamo (cosi' rendiamo il thred ancor piu' completo) non dimenticare di cercare qui e qui !!! aivoglia a leggere!
Nicola
-
ci sarebbe anche il libro di Marco Loguercio
che sembra davvero interessante, ma non sembra essere di facile reperibilitàSe qualcuno ha delle info si faccia avanti
Ho provato a lasciare ad iscrivermi sl primo sito segnalato, vediamo se succede qualcosa
-
Ciao Franseo,
-
Sembrano tutti molto interessanti, comunque ora sono in ufficio e non posso spulciarmi tutti i link che mi avete dato, lo farò a casa con calma. Comunque quest' ultimo che mi hai segnalato Giorgio mi pare ottimo, esiste un' edizione cartacea ? Dove posso reperirlo ? Solo online ?
quello di calieri e martinini lo potete trovare qui: http://www.immagina.org/web-marketing.htm
ciao e grazie
-
Qualche link inizio a spulciarmelo io.
Grazie per i tanti postati.
-
Il 19 Settembre esce un ebook della Bruno Editore " Il Triangolo del Seo" sono 330 pagine. Potrebbe essere una novità in Italia visto che scarseggiano un pò le guide sul Seo..
-
Ciao,
io ho letto questo, per niente male anche se non molto approfondito, e questo, più tecnico e ben fatto.
-
Ci sarebbe un ottimo libro in italiano di un Italiano.
Il libro si chiama "SEO - ottimizzazione web per i motori di ricerca", di Davide Vasta - edito da apogeo.E' di recente pubblicazione e molto valido.
Ciao
-
c'è qualche manuale dedicato al posizionamento dei Social NEtwork?
Grazie a tutti
-
@knulp said:
Ci sarebbe un ottimo libro in italiano di un Italiano.
Il libro si chiama "SEO - ottimizzazione web per i motori di ricerca", di Davide Vasta - edito da apogeo.E' di recente pubblicazione e molto valido.
Ciao
Ciao, tratta argomenti medio-avanzati?
-
Ciao a tutti,
in linea con l'argomento di questo thread volevo segnalare un libro chiaro e molto utile che sto leggendo:
"Seo Ottimizzazione web per motori di ricerca" di Davide Vasta edito da Apogeo.
Io l'ho trovato molto interessante.
-
Ok ok ma che livello è?
Non vorrei spendere soldi e poi trovarmi una guida con scritto "il titolo è molto importante" "l'h1 è molto importante"... :bho:
A che livello è la guida?
-
La guida è scritta da un personaggio direi illustre nel settore ed è a un livello diciamo medio avanzato con la presentazione di molti casi concreti e soprattutto una dettagliata analisi sul cosa "non si deve assolutamente fare"
-
@jamyourself said:
La guida è scritta da un personaggio direi illustre nel settore ed è a un livello diciamo medio avanzato con la presentazione di molti casi concreti e soprattutto una dettagliata analisi sul cosa "non si deve assolutamente fare"
Oh grazie mille finalmente una risposta un po dettagliata
Ero un po scettico perche l'autore ha scritto libri anche in ambiti totalmente differenti... non volevo ritrovarmi con una guida generalista "inutile"..
Allora ci faccio un pensierino se lo trovo in libreria.
Grazie mille.
-
@jamyourself said:
Ciao a tutti,
in linea con l'argomento di questo thread volevo segnalare un libro chiaro e molto utile che sto leggendo:
"Seo Ottimizzazione web per motori di ricerca" di Davide Vasta edito da Apogeo.
Io l'ho trovato molto interessante.Ho fatto una raccolta di Libri SEO Italiani...ne conosci altri?
-
[...]