- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I comici italiani ed il web: facciamo una raccolta?
-
I comici italiani ed il web: facciamo una raccolta?
Caterina Guzzanti che racconta "Cosa fa Facebook alle persone" mi fa morire dal ridere! Mi raccomando ragazzi occhio alla fotina, perché la fotina è lo specchio dell'anima!
[video=youtube;kKOxe1AJIQw]
Facciamo una raccolta di video di comici italiani che parlano di web? Mi aiutate?
Vi ringrazio in anticipo,
A.
-
Bellissima idea!
Noi durante il Convegno GT di qualche anno fa, nelle pause, abbiamo messo questi video:
-
A proposito di Convegno GT, ci vorrebbero le registrazioni di Chupanda dei mitici Icasiclinici!!
Guardando il video di Guzzanti che hai linkato, ne ho scoperto un altro troppo bello: il tecnico del computer
[video=youtube;DjPWubRAeFc]
Ciao,
A.
-
Ciao a tutti!
Che gran bella discussione che si è aperto e per essere in linea con il momento dell'adesso e l'ora mi permetto di mettere il seguente video, che a me ha fatto morire dal ridere.
[video=youtube;VRYrZVofHWs]
-
A parte gli scherzi del video precedente ( anche se a me fa ridere sul serio tanto) Aldo, Giovanni e Giacomo di anni fa mi facevano un sacco ridere, tipo questo:
[video=youtube;dBnig0-bS2Y]
Ve li ricordate?
-
Ricordando il mio papà che gli facevano un sacco ridere metto anche loro, non sono il tipo di comicità che mi fa impazzire, ma per lui questo ed altro
[video=youtube;N6uUeh8IDqo]
Dolce notte
-
Notte Anika,
anch'io sto per crollare... ma domattina appena sveglia li guardo tutti ;)!
-
Gustati tutti e 3 i video: Aldo, Giovanni e Giacomo sono assolutamente i re della risata! :D:D:D
Vi porto Brignano che sono andata a vedere qualche sera fa e che è delle mie parti.