- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Conosci Tizio al di fuori Facebook?
-
Conosci Tizio al di fuori Facebook?
Confermando una richiesta di amicizia, il signor Facebook mi ha fatto questa domanda.
Allora mi è venuta l'idea di fare la stessa domanda a voi. Quanti dei vostri amici su Facebook non conoscete "al di fuori di Facebook"?
Come gestite le richieste di amicizia da "tizi" che non conoscete realmente?
E soprattutto cosa ne pensate di questa domanda di Facebook?
Ciao,
A.
-
Ciao Anna,
solitamente accetto la richiesta di amicizia di persone che ho conosciuto di persona, ma da quando sono clown o partecipo agli eventi SEO e Social guardo gli amici in comune, quindi accetto o non accetto anche in base a quello.
Cosa penso di questa domanda assurda di Facebook? Che sta diventando una donna in menopausa isterica e curiosa Chiaro il paragone?
Un sorriso sempre ed ovunque
-
Idem.
Già immagino le statistiche di Facebook: allora... tot utenti accettano amicizie da tizi che non conosco nella vita reale, probabilmente questi tot utenti allora faranno anche questo... Oppure, staranno pensando: come sfruttare questa cosa? Comunicare al mondo: "ragazzi, Facebook ti aiuta a conoscere nuove persone che prima non conoscevi!! Abbiamo provato che il 30% delle persone in contatto su Facebook si è conosciuta esclusivamente tramite Facebook!"
Immagini?
Non uscire di casa, Facebook è il tuo bar! Regala un caffè con l'applicazione xipsilon e racconta i tuoi segreti sulla tua bacheca
Hihihi... sorrisi blu, ma blu come il cielo ed il forum GT :D.
Ciao Anika,
A.