-
ho deciso mi affido alla giustizia divina aspettero per vedere cosa viene fuori tanto e inutile stare a ragionare di aria fritta fino a che non ho qualcosa di certo in mano...per adesso ho l atto firmato dal sostituto procuratore della republica [...] lo conoscete?
-
Avrai sempre gli atti firmati da lui se ti notificheranno altro... è il titolare dell'indagine...
Perciò ti dicevo che non vi era bisogno del 335 cpp... sai già chi è il pm dall'atto che ti han notificato.Momosissiko77, credimi, è del tutto inopportuna la tua domanda circa la conoscenza del procuratore...
-
vabbeh era una battuta
ragazzi come faccio a ringraziarvi per la pazienza
-
Stando calmo e tranquillo non pensandoci troppo.
-
Non ha ricevuto l'elezione di domicilio, perché definirlo indagato? Sii fiducioso, momo.
-
Perchè lo dice l'art 406 cpp al n. 3, passione.
-
comunque passione e giurista avete delle divergenze su alcune cose
-
Ma in fondo in fondo ci amiamo.
-
Comunque sta' tranquillo, momo, vedrai che tutto verrà archiviato. Piuttosto, mi perplime il fatto che tuo padre, intestatario della linea telefonica, non sia stato escusso o non sia indagato. Se non sono indiscreto, potrei sapere più o meno la sua età?
-
35 anni
pensavo che come ex polizia da 77 avresti capito
-
Ahahaha... passione più che divergenze con me le ha con il codice di procedura penale
Momosissiko77... ma siamo sicuri che non sia un caso di omonimia? Se veramente non hai mai detto di essere altrui persona, non hai mai utilizzato altrui immagini, non hai mai creato account falsi la cosa non si spiega se non con l'accesso abusivo alla connessione...
-
che abuso di connessione?
-
Qualcuno che si è connesso abusivamente creando, forse, un falso account o simili...
-
No momo, mi riferivo all'età di tuo padre, non alla tua che avevo intuito. Credevo ci fossi arrivato. Comunque, quanti anni ha? Sai, se per esempio ultrasettantenne, potrei capire l'indirizzo verso te, come potenziale reo, sebbene il fisso sia intestato a tuo padre. Circa l'ultima nuova ipostatizzazione di giurista, tenderei ad escludere un'omonimia, che fra l'altro esula dalla cosiddetta 'connessione rubata'. Non è così facile trincerarsi dietro la scusa del wi-fi. I Pg della polpost sono professionisti laureati, non stupidotti aggirabili. Ah dimenticavo, questo non lo dice il codice penale.
-
il telefono é in testa a mio nonno ultranovantenne ma sempre vivo :-)... ma il 494 si consuma solo a livello di internet?!perche se ti fermano e ti chiedono i documenti non penso puoi fregarli facilmente...pero non capisco ce stato un calciatore che fermato dalla polizia al volante della sua auto ha dichiarato di essere un altro .. e attualmente sta ancora giocando lui e njang del milan che fermato dalla polizia e essendo monorenne e senza patente ha dichiarato di essere un altro giocatore del milan....quello non e 494 con piu pena per guida senza patente..e lui sta ancora giocando...e normale?!
-
E' in testa?
-
si perfettamente lucido il mio nonno
-
Ovviamente no, momosissiko. E' un reato comune e può essere commesso in qualsiasi situazione.
-
Una domanda in base ad una questione posta da giurista, che consigliava un legale ad un'utente (guardando sull'albo): ora, ho fatto una prova con la mia città, sono usciti centinaia e centinaia di nomi. Come fare a scegliere il migliore? Lo so, domanda da un milione di euro
-
Bah, Reys, è difficile.
Tra l'altro, i più bravi, i più esperti, sono poi i più costosi.
Piuttosto, occhio perchè alcuni ti paventano come grave qualsiasi cosa tu ponga alla loro attenzione, oppure ancora cercano di portare a tutti i costi avanti procedimenti senza sbocchi effettivi.