- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress login Connessione annullata !
-
Wordpress login Connessione annullata !
CIao a tutti, sono quasi nuovo.
Ho un problema con un wordpress in fase di login, in pratica dopo che clicco login per entrare nel backend mi appare la pagina di "connessione annullata" !!! Nello stesso dominio ho altre due sottodomini con wp e funzionano giusti, quello del dominio principale no. Inoltre al blog è registrato anche l'articolista e lui riesce a fare il login .. l'admin, io no!!!
Ho già provato a copiare i files di wp con l'ultiima versione appena scaricata, ho controllato l'htaccess, l'unica cosa che non ho ancora fatto è controllare il database, vorrei fare una prova creando un db vuoto e provare a vedere se con questo riesco a loggarmi, ma prima di fare tutto sto lavoro chiedo se qualcuno ha già avuto il mio problema.
-
Grazie per la risposta. Ma avevo già provato e non aveva dato alcun esito positivo, la questione si è risolta da un momento all'altro senza che io abbia fatto nulla, non so cosa sia stato.
-
Non hai un backup del database "recente"?
Potresti provare a ripristinare quello
-
Ciao,
il tuo non dovrebbe essere (secondo la tua descrizione) un problema di database ma piuttosto lo guarderei più come un problema del tuo host (è un problema che spesso hanno gli utenti di Tophost).
Che tipo di host hai (intendo come servizi e configurazioni?). Hai per caso avuto un errore di spazio di memoria riferito al file php.ini?
-
Come già detto il problema si è risolto da un giorno all'altro senza nessun intervento mio. l'hosting è godaddy.