- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per sito per viaggi per famiglie
-
CMS per sito per viaggi per famiglie
Ciao a tutti!
Ho creato un sito per raccogliere strutture per chi viaggia in famiglia con bambini ma il risultato non mi soddisfa moltissimo, soprattutto per la sua usabilità e per la fatica nel renderlo visibile ai motori di ricerca.
Il sito è www famiglieinviaggio it e l'ho creato con un programma praticamente prestato da un amico che però non supporta alcun DB. Sto cominciando ad esplorare altri CMS come wordpress o drupal ma mi piacerebbe un consiglio per cercare di perdere meno tempo possibile.
Dico subito che non sono un programmatore anche se sto studiando html da principiante e sto esplorando tutto il mondo SEO.
consigli?Stefano
-
Ciao, installa drupal con i moduli views e panels. scusamasonocon lo smartphone.
M.
-
Ciao,
puoi provare WordPress o Joomla, esistono anche diversi temi già costruiti per siti di viaggi, ovviamente a pagamento. Magari c'è qualcosa che può fare al caso tuo.
-
Quoto Ranma, wordpress e joomla! sono i CMS con la comunità più espansa in rete, qualsiasi problema, info, tutorial è a portata di click, drupal un po meno ma sempre di ottimo livello.
ciao