- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo: Prova per scoprire Bug della nuova versione
-
Ciao a tutti ragazzi mi stavo quasi perdendo questa discussione, per farmi perdonare ecco una bella immagine per augurarvi un buon inizio settimana (la creazione in pasta di zucchero l'ha fatta la mia ragazza ieri sera la foto io
@Nimue
Purtroppo so cosa significa, vivo in provincia di Bologna e ne ho vissuto qualcuno pure io
-
Grazie, cara.
Guarda, se rimane un caso isolato posso dire che mi sento tranquilla, niente di paragonabile alle sensazioni provate all'Aquila. Ti accorgi solo dell'impotenza e che non riusciresti a far uscire di casa tutte le anime e tutte le cose a cui tieni. Ma insomma, direi che oggi mi annovero tra i fortunati.
Edit: E grazie anche a Enea. Questi biscotti sono uguali uguali a dei cuscini che ho visto di recente.
-
Eh eh, li ho visti anch'io :), un pensierino ce l'avevo fatto
-
Hihihi biscotti simili a cuscini: credo che ci dormirei sopra volentieri... ma non so se la mattina tazzine e cornetti saranno sopravvissuti alla mia fame sonnambulesca!!!
-
O cuscini a forma di biscotti, se preferisci.
-
Questa dei cuscini a forma di biscotti è una genialata assoluta.
-
Alla mattina un abbraccio
dal sapore di un dolce bacio,
poi i pan di stelle
per provare le emozioni più belle
a sera è ora di gocciole
per finire con tenere coccole!Buona giornata biscottata
-
Che si dice qua giu?
-
Ho fame
-
Ho sonno
-
Ho capito.
-
Buongiorno:)
-
Biongiollo anche da Siena
Ho un po' di servizi da fare in casa. Ci si vede in serata.
-
Buongiorno ?
-
Ciao Anna come va?
-
Buongiorno cari
Un caloroso augurio di buona Pasqua a tutti
-
Buon natale anche a te
-
Buon 'buona Pasqua' a tutti!
Spero che da voi il tempo sia clemente: qui piove (anche se non c'è più il gelicidio di lunedì scorso, per fortuna) ed è molto molto grigio.
Però la primavera arriverà, quindi occorre tenersi pronti.
Ciaoooo!
-
Qui non smette più di piovere, quasi quasi una capatina in polinesia... chi viene con me virtualmente?
-
Io io .