- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo: Prova per scoprire Bug della nuova versione
-
Io no
-
Ed avete anche la firma! Che emozione !
Anika a noi ci tengono fuori! Uffa!
-
Infatti sono arrabbiata
-
Dobbiamo solo avere fede (oppure cambiare smartphone)
-
-
Mi addormenterò sognando un mondo di app libere e compatibili con qualsiasi cervello operativo... Distribuite attraverso baratto di conoscenza e reciproco amore!! Hihihi... Scusatemi, decervellamento serale
Buonanotte a tutti,
Iphonici e androidi senza distinzioni (e anche a chi usa sempre il carissimo Nokia 3210)
A.
-
Buonanotte sperando di riuscire a dormire..ho l'iPhone triste che piange, lui amava il forum GT
-
Dategli tempo, arriverà anche il pacchetto per iOS.
E poi l'androide verde fa da beta-tester, è risaputo; quando hanno ripulito il tutto e dato una patina 'glam', passano alla Mela...
-
Mi sembra che nella mela ci sia una specie di bug che vuole augurarvi una buona giornata
-
Tranquilli, stiamo aspettando di avere l'ok
Intanto abbiamo inserito il riconoscimento..guardate sotto la firma
-
@Giorgiotave said:
Intanto abbiamo inserito il riconoscimento..guardate sotto la firma
Sono piccoli dettagli come questo che fanno la differenza.
-
Ma giorgio pensavo fossimo amici...
-
Nemmeno il dolce bruco nella mela intenerisce il cuore degli androidi più verdi...
Comunque ho visto l'app ed è molto molto bella!
Anika facciamo una scommessa: vediamo chi la scarica prima quando arriverà sull'Apple store? A meno che un certo Valerio non ci batta in rapidità...
-
Potrei anche aderire alla scomessa ma come al solito sarò sfortunata e quando uscirà io sarò a clown quindi perderò
-
Buona giornata
-
E speriamo, però, che non venga sempre accompagnato dal terremoto.
Era a 18km da casa mia. Però cani e gatti di casa non hanno smesso di dormire e mi hanno tranquillizzata.
-
Ciao Nimue,
mi dispiace molto, immagino come ti senti.Io sono della provincia dell'Aquila residente a Bologna, negli ultimi anni ne ho sentiti parecchi e spesso la notte mi sveglio al minimo movimento del letto.
Anche in questi casi gli animali sono uno dei doni più belli che la vita ci ha dato.Un forte abbraccio a te ed ai tuoi cuccioloni pelosi :).
Buona giornata,
Anna
-
Ciao a tutti ragazzi mi stavo quasi perdendo questa discussione, per farmi perdonare ecco una bella immagine per augurarvi un buon inizio settimana (la creazione in pasta di zucchero l'ha fatta la mia ragazza ieri sera la foto io
@Nimue
Purtroppo so cosa significa, vivo in provincia di Bologna e ne ho vissuto qualcuno pure io
-
Grazie, cara.
Guarda, se rimane un caso isolato posso dire che mi sento tranquilla, niente di paragonabile alle sensazioni provate all'Aquila. Ti accorgi solo dell'impotenza e che non riusciresti a far uscire di casa tutte le anime e tutte le cose a cui tieni. Ma insomma, direi che oggi mi annovero tra i fortunati.
Edit: E grazie anche a Enea. Questi biscotti sono uguali uguali a dei cuscini che ho visto di recente.
-
Eh eh, li ho visti anch'io :), un pensierino ce l'avevo fatto