- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo: Prova per scoprire Bug della nuova versione
-
Un caffè all'amicizia?
-
Prosit!
-
Sto postando dalla app android
-
Anche io
-
Io no
-
Ed avete anche la firma! Che emozione !
Anika a noi ci tengono fuori! Uffa!
-
Infatti sono arrabbiata
-
Dobbiamo solo avere fede (oppure cambiare smartphone)
-
-
Mi addormenterò sognando un mondo di app libere e compatibili con qualsiasi cervello operativo... Distribuite attraverso baratto di conoscenza e reciproco amore!! Hihihi... Scusatemi, decervellamento serale
Buonanotte a tutti,
Iphonici e androidi senza distinzioni (e anche a chi usa sempre il carissimo Nokia 3210)
A.
-
Buonanotte sperando di riuscire a dormire..ho l'iPhone triste che piange, lui amava il forum GT
-
Dategli tempo, arriverà anche il pacchetto per iOS.
E poi l'androide verde fa da beta-tester, è risaputo; quando hanno ripulito il tutto e dato una patina 'glam', passano alla Mela...
-
Mi sembra che nella mela ci sia una specie di bug che vuole augurarvi una buona giornata
-
Tranquilli, stiamo aspettando di avere l'ok
Intanto abbiamo inserito il riconoscimento..guardate sotto la firma
-
@Giorgiotave said:
Intanto abbiamo inserito il riconoscimento..guardate sotto la firma
Sono piccoli dettagli come questo che fanno la differenza.
-
Ma giorgio pensavo fossimo amici...
-
Nemmeno il dolce bruco nella mela intenerisce il cuore degli androidi più verdi...
Comunque ho visto l'app ed è molto molto bella!
Anika facciamo una scommessa: vediamo chi la scarica prima quando arriverà sull'Apple store? A meno che un certo Valerio non ci batta in rapidità...
-
Potrei anche aderire alla scomessa ma come al solito sarò sfortunata e quando uscirà io sarò a clown quindi perderò
-
Buona giornata
-
E speriamo, però, che non venga sempre accompagnato dal terremoto.
Era a 18km da casa mia. Però cani e gatti di casa non hanno smesso di dormire e mi hanno tranquillizzata.