- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Adwords Gratis!
-
Adwords Gratis!
Qualcuno mi sa spiegare come è possibile che il mio shop appaia tra i risultati pagamento senza che io abbia mai fatto o attivato una campagna?
Grazie
-
Aspetta che vado a tirare fuori la sfera magica.
-
In che senso?
Cioè...che voi sappiate succede ma non si sa il perchè oppure è la prima volta che ne sentite parlare?
-
Dacci qualche informazione in più...
Che tipo di annuncio? Da quanto tempo? Screenshot annuncio e pagina a cui dirige il sito?
Hai attivato campagne per altre pagine o prodotti?
-
Gli annunci puntano tutti alla home. Mai attivato nessuna campagna per quel dominio. Anzi a dir la verità nessun account adword da riferimento a quel dominio.
Infine...se può aiutare...il dominio è stato registrato qualche mese fa....quindi nuovisimo.
-
Praticamente tu hai degli annunci che puntano al tuo sito web, senza mai avere attivato una campagna adwords a pagamento per lo stesso?
Sei sicuro che non sia un sito con un indirizzo simile o che tu non abbia attivato servizi che includevano per un periodo la gestione adwords?Marco
-
Mai sentito prima.
-
Ciao patrecord,
verifica attentamente l'URL degli annunci, evetualmente prova qualche clic per verificare che portino al tuo dominio.
Se effettivamente portano al tuo dominio, verifica attentamente che contratto hai sottoscritto per il tuo dominio/sito, perchè alcune volte ci sono delle offerte che includono un periodo o un TOT di euro di pubblicità adwords verso le tue pagine.
-