- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Come promuovere un'organizzazione non profit
-
Si puoi configurare il targeting geografico opportunamente per coprire diverse tipologie di utenza in relazione alla loro localizzazione.
In ogni caso puoi trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo:Marco
-
Con la associazione Onlus con cui collaboro stiamo partecipando ad una raccolta fondi basandoci sulla piattaforma italiana buonacausa.org
maia.netsons.org/?page_id=1040
buonacausa.org/Ebbrava Anna
-
Molto interessante, non sapevo di questo. Dovrei cercare più informazioni al riguardo.
-
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che da qualche giorno YouTube for Good, il programma di YouTube per le organizzazioni non profit è disponibile anche in Italia. Trovate più informazioni sul servizio nella discussione apposita della sezione YouTube del forum.In pratica i vantaggi consistono nell'ottenere delle funzionalità avanzate, paragonabili a quelle della partnership, come:
- Pulsante di donazione
- Live streaming
- Overlay di invito all'azione
- Annotazioni
Io lo trovo molto interessante.
Potete vedere il pulsante di donazione all'opera sul canale di Invisibile Children ;).
Ciao,
A.
-
Che bello, come si fa ad inserire questo bottone? Deve essere per forza un organizzazione non profit, contattando youtube. Oppure esiste un'altro metodo?
-
Ciao Anna,
grazie dell'informazione. Vado subito ad informarmi meglio! ciao
-
Ciao a tutti,
segnalo questa nuova piattaforma: Leevia.
Si tratta di una > piattaforma di charity crowdfunding dove le Aziende sponsorizzano i progetti delle organizzazioni Non-Profit.Qui invece un articolo su Twitter per il non profit.
Ciao,
A.
-
Che bello che questo post continui a crescere! Brava Anna!
ps. ti ho citata nel mio primo articolo SEO di oggi
-
Grazie Anna,
ci voleva questa buona notizia su Twitter!
Ciao
-
Hihihi, Grazie Halfmoon, appena visto!
Ciao a tutti,
A.
-
Grazie dell'analisi Anna,
questo elenco sta diventando sempre più ricco e prezioso!