- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SEO Book Poesie? Facciamolo insieme :)
-
SEO Book Poesie? Facciamolo insieme :)
Da una discussione è nata l'idea di creare un ebook sulle poesie SEO.
L'idea è partita da questo:
@cantodinverno said:Mai vista una versione di Foscolo così! Perché non fai un SEO Book? "Poesie famose in chiave SEO".
Secondo me possiamo farlo tutti insieme!
Quindi:
- se qualcuno vuole postare le sue SEO Poesie può farlo in questa discussione
- qui invece discuteremo di come fare l'ebook
-
Dài, un e-book tutti insieme!
-
Si dai!
-
Sì sì un bell'e-book tutti insieme!!! Io ci sto!!!
-
Eccomi
Ho diviso bene le discussioni. Proponete pure come dividere l'ebook e come chiamarlo.
Io una categoria, forse la principale, la chiamerei come ha suggerito cantodinverno "*Poesie famose in chiave SEO".
:)*
-
Allora, facciamo le cose per bene. Per le categorie (sezioni), io direi di fare questa sezione dove mettiamo l'originale e la versione SEO (per esempio, come facesti Manzoni, io metterei il pezzettino vero e la versione SEO),
poi ne farei una che parla di SEO e co. e la chiamerei "SEO Poesia" (qui metterei tutte le poesie originali sull'argomento, che non prendono in giro poesie altrui, ma sono sul momento) e chiamerei l'e-book "Poesie dal GT", perché comunque tutto nasce e si sviluppa nel forum.
Infine aggiungerei una bella conclusione alla SEO Power su come ci è saltata in mente questa cosa.
Naturalmente, per altre sezioni possiamo fare quante ne vogliamo in base alle poesie che arrivano. Io per ora ho fatto pure troppo, vorrei anche un vostro pensiero al riguardo ;).
-
Io mi fido di cantodinverno, la sua suddivisione mi sta benissimo :).
-
Un'altra cosa (mi vengono sul momento, non posso farci niente). Potremmo inserire alla fine anche un glossario, così chi non è SEO può capire lo stesso le allusioni delle poesie. Non c'è bisogno di essere dettagliati. Basta un dizionarietto. Per esempio:
Webmaster Tool= strumento di Google per verificare i siti web.
Così, un lettore non del settore si può organizzare.
-
Mi piacciono molto le idee di cantodinverno
Se te la senti, per me puoi coordinare tutti noi e nell'ebook ti mettiamo come coordinatrice del progetto
-
Se non scrivete non posso coordinare niente... Posso mettere le poesie insieme quando arrivano al numero e creare l'EPUB, ma per la promozione e i tool te la devi vedere tu, Giorgio...A proposito, tanto per completare, se vogliamo mettere anche una parte in prosa piccola piccola dove ognuno dice (quasi con un Tweet) cosa pensa del rapporto poesia e seo (magari nella conclusione...).
-
Assolutamente si, promuoviamo tutto noi
-
Per la promozione, io potrei realizzare un bookrailer
-
Ora sì che sono tranquilla: il booktrailer lo fa Anna! Ragazzi, però fate scrivere Valerio e Leonov, mi raccomando...
-
Cantodinverno, secondo me basta solo aspettare e presto vedremo anche i loro contributi (ci spero)
-
Nel frattempo li perseguito, non ti preoccupare . Per essere una vera raccolta di poesie, ne devono uscire almeno 30. Quanto più aiuto possiamo avere meglio è...
-
Bello, bello, io ci sono
Io sono a 2 poesie SEO già scritte di là, entro breve ne propongo altre due prendendo ispirazione da quelle famose.
-
Brava quella piccina!
-
Bellissima iniziativa!
Allora non possono mancare queste due perle di anni fa:
- Perchè innamorarsi di un SEO?
- La rivincita delle donne SEO
Buon prosguimento di giornata
-
Bellissima iniziativa!
Allora non possono mancare queste due perle di anni fa:
Buon prosguimento di giornata
-
Sei semplicemente sensazionale, Anika!;)