- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Febbraio che sa di buono...
-
Buon **carnevale! **e a proposito di follie...ecco l'esperimento di oggi
Unicorn Poop...cookies!
Vi lascio la ricetta: http://www.instructables.com/id/Unicorn-Poop/
-
Tutte idee belle e buone, oltre che splendide.
Brave brave.
-
@overclokk said:
(Vedi per esempio il palio di Siena è storica, ma è altrettanto furba?)
(Sono stato molto delicato con le mie parole per rispetto a voi che mi leggete
A me lo dici...
Buongiorno, miei cari.
Sono qui che aspetto che arrivi un cliente col papino (milanese...): speriamo bene!
Arrivato!!!!
-
Ciao tesori, oggi mi sto giocando minuti preziosi di vita per colpa di Google e della sua ruota panoramica per l'accoppiamento animale...
e voi come ve la passate?!
-
Ciao Chiara,
io sono alle prese con gli avanzi del polpettone di verza di ieri sera!! Quindi direi che me la sto spassando (mangiando) molto molto bene!Facci sapere come va l'accoppiamento animale: ancora non ho provato ma mi hai incuriosita ed ora vado a provare
-
Ciao Chiarina!
Io sto sognando tutti i dolcetti che preparerò appena uscita dall'ufficioIntanto oggi ho imparato che se ami il sushi e ti innamori di un polip*...sono guai!
Qui ci sono tutti i doodle di San Valentino dal 2000 a oggi
-
Anche io li ho accoppiati tutti!
Tutto bene, dai... Ho superato l'incontro con il papy-taaac - che per fortuna non era così:
ma che purtroppo non era nemmeno così: :bho:
[video=youtube;3qI86JRlJeg]
non con me, per lo meno. Col figlio...
Va beh, proverò a chiedere a Babbo Natale se mi regala un papy-taaac a Natale.
Fatto pappa ché oggi una fame...
-
Tisana calda, cuore palpitante, come procede il vostro pomeriggio?
È il momento giusto per una bella favola visto che la giornata lo consente
[video=vimeo;47946872]
-
@valijolie said:
È il momento giusto per una bella favola visto che la giornata lo consente
Delizioso il video: mi era passato tra le mani un po' di tempo fa.
Quoricioni assortiti per tutti.
E specialmente per una certa Dama...
-
@Leonov said:
Quoricioni
Chissà cosa avevo bevuto quando l'ho scritto.
E soprattutto, chissà cosa si era bevuto il correttore ortografico del Mac... :():
Felice settimana a tutti voi.
P.S. Mi sa che tra poco sarò felice di offrire un giro di quello buono a tutti... Il contatore dei post è pericolosamente vicino allo scollinamento della quota a quattro zeri...
-
Quoricioni...ihih , mi sa di grossi biscotti a forma di quori!
Anzi, visto che è l'ora del caffé...te ne offro qualcuno!
-
@Leonov said:
Il contatore dei post è pericolosamente vicino allo scollinamento della quota a quattro zeri...
Allora ci vuole un emoticon così
Ps. ultimamente le gif mi sono tornate simpatiche, anche a voi?
-
E' vero sono migliorate parecchio. Buongiorno a tutti. sono un po' sottotono per l'ennesima mazzata, abbiate pazienza non sono in vena di immagini. Complimenti valijolie!
-
Buongiorno Cantodinverno,
Che mazzata?
Non sei in vena nemmeno di un panda impazzito?
Scusate ma ultimamente sono proprio impazzita per le gif... ed il forum alimenta questa mia perversione!!
-
Niente, a quanto pare non sono capace di fare un racconto :(. Panda bellissimo, sembra quello del convegno GT . A proposito, grazie per il canale che mi hai passato. E' favoloso.
-
Buongiorno
Cara cantodinverno, non c'è sottotono che non possa essere scacciato via con una bella fetta di crostata all'aranciaQuesto febbraio sa proprio di buono e ogni giorno è un nuovo esperimento dolce: combatte il freddo, le malinconie e si gusta con un buon libro di poesie
-
Buonissimo . Grazie Valijolie!!! Ah, ragazzi, ne approfitto per ringraziarvi di tutti i forse che mi avete messo per l'hangout: come avete potuto notare, molti pensano solo a pubblicizzarsi e hanno pubblicizzato il loro "No". Il vostro "Ni" mi sta aiutando molto. Grazie di cuore.
-
Si dovrebbe creare una bella raccolta di canali YouTube per la letteratura... :)!
Tempo fa, dopo il convegno Gt e l'intervento di Mariachiara Marsella avevo fatto una bella ricerca sui booktrailers, appena ho tempo te la sottopongo: è bello avere te per condividere queste cose!!
Ma per uscire dall'off topic dell'off topic cosa ne dite di esplorare qualche video sul carnevale?
YouTube ha creato due raccolte su quello di Venezia](http://www.youtube.com/channel/HCuZS04gycNns) e quello di Viareggio](http://www.youtube.com/channel/HC0V4BKX0bENY).
Io sono stata solo l'anno scorso a quello di Venezia ed ho visto lo spettacolo del pomeriggio in piazza San Marco: sfilate e spettacolini di prestigiatori e acrobati! Favoloso! Ve lo consiglio :).
Questo è lo show che mi ha colpito di più
[video=youtube;tyiv31b0dek]
-
Mi piacerebbe esserci al tuo hangout! Se non sono fuori città non mancherò di sicuro!
Su Facebook abbiamo un gruppo di lettura tra amiche e siamo tutte in città diverse (tra cui una a Parigi, invidiatissima!) e sto provando a introdurle nel mondo di G+...che fatica!
-
Per Anna: passa tutto quello che riesci, perché come finisco gli hangout che ho promesso, il prossimo è il tuo. Per Valijolie: se le tue amiche sono tradizionali, prima le presentiamo sul blog e poi passiamo su Google Plus. Questi strumenti sono complessi per chi è abituato alla classica piuma d'oca, comprendeteci... In ogni caso, la mia e-mail la avete. Ora basta, chiacchiere da bar, altrimenti qui ci spostano per fuori tema.