- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- tasto plugin in wordpress
-
tasto plugin in wordpress
Ciao a tutti..
scusate la domanda banale in una parte del forum così avanzata e specifica, ma ho iniziato ora a "giocare" con wordpress e i suoi plugin.
Ieri ho aperto un blog e volevo iniziare a installare i plugin per creare i vari collegamenti alle pagine fb e account twitter, ma non riesco a trovare il tasto plugin sulla barra laterale della dashboard.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
-
Sì, c'è una differenza tra wordpress.com e wordpress.org. Il primo è gratuito ed inizialmente non puoi installare i plugin (per questo non c'è il link), ma volendo puoi pagare per abilitare questa funzione... altrimenti dovresti installare la versione di WordPress su un tuo spazio web, grazie alla versione fornita da wordpress.org. Con quella, ci puoi fare di tutto!
-
Ciao ragazzi, ripesco questa vecchia discussione sperando che qualcuno risponda. Io ieri ho aperto un nuovo blog wordpress, ed ho contestualmente pagato 18€ per avere miosito.com anzichè miosito.wordpress.com ma anche io non ho la funzione plugin sulla barra laterale della dashboard. Anche se ho comprato il dominio, sono comunque nella stessa situazione di Franka? grazie