• User

    Buongiorno a tutti.

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Valentino, ho 32 anni, e sono felice di essere tra voi. Non sono bravo con il web, ma mi piace tanto parlare, confrontarmi e leggo spessissimo questo forum, anche se solo oggi ho trovato il coraggio di farmi avanti.
    Sono una persona romantica e passionale e per questo non mi vanno a genio i cafoni e la maleducazione, visto che cerco di mettere la massima educazione ed il rispetto per la persona e per l'altro sesso prima di tutto. Per questo ho scelto questo forum, che a differenza di altri si contraddistingue per questi principi.
    Personalmente amo molto le donne, rispettarle e amarle. Sono single da 6 mesi, e ho avuto solo poche storie importanti, tra cui l'ultima che ancora sta spezzando il mio cuore. Quindi mi distraggo scrivendo e ascoltando musica. Sono amante della musica classica e della poesia. Ho anche pubblicato due libri di poesie e sto scrivendo il terzo, magari quando ci conosciamo meglio ve ne posto qualcuna, se non vi ammorba.
    Questo sono io, e spero proprio andremo d'accordo, e che la mia personalità ottocentesca non vi metta a disagio.

    Vostro

    Valentinox


  • Bannato User Attivo

    Yeah, benvenuto nel Forum GT Valentinox sono certo che ti troverai a tuo agio qui.;)


  • User

    @franconov said:

    Yeah, benvenuto nel Forum GT Valentinox sono certo che ti troverai a tuo agio qui.;)
    Grazie franconov sei veramente gentile e garbato nei tuoi modi, andremo d'accordo

    V


  • Super User

    ciao Valentino
    benvenuto nel forum

    un po' di poesia non guasta in questo forum di ragazzacci...;)