- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Agenti di Commercio
-
Novità?
-
Ciao Christian,
che ne dici ti proporre qualcosa e portare la tua esperienza in questo settore da noi?
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Christian,
che ne dici ti proporre qualcosa e portare la tua esperienza in questo settore da noi?
Giorgio
Perfetto, fatemi sapere in quale categoria devo proporli, ne ho parecchi di siti adatti agli Agenti di Commercio da segnalare.
-
@christian said:
Perfetto, fatemi sapere in quale categoria devo proporli, ne ho parecchi di siti adatti agli Agenti di Commercio da segnalare.
Io direi che i siti per gli Agenti di Commercio li suggerisci in Affari, mentre i siti degli Agenti, nei comuni dove hanno la sede (hanno una sede o no?).
Servirebbe uno esperto nel campo per suggerirci cosa è meglio per questo tipo di catergorie
-
@Giorgiotave said:
Io direi che i siti per gli Agenti di Commercio li suggerisci in Affari, mentre i siti degli Agenti, nei comuni dove hanno la sede (hanno una sede o no?).
Servirebbe uno esperto nel campo per suggerirci cosa è meglio per questo tipo di catergorie
Una eventuale categoria "Agenti di Commercio", potrebbe essere composta da tre sottocategorie:
1)Siti di Agenti & Associazioni;(teoricamente anche divisa per regioni)
2)Portali di Annunci di Ricerca Agenti;
3)Sofware per Agenti di Commercio;Per tutte e tre le categorie ho dei siti da inserire.
Non mi definisco un'esperto perchè non sono un'agente di commercio, ma lavorando in parte per loro conosco da vicino il loro "mondo".
-
mmm ci vedo pensare....
-
-
Novità?
-
-