- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Link Building per compagnia assicurativa
-
Ciao Giorgio, cosa intendi per tool di comparazione?
Si venire linkati spontaneamente è la miglior cosa, ma a me sembra tanto difficile, magari sarà anche la mia inesperienza a farmelo pensare!
-
Come dice Giorgio, con nessuno di quelli che hai indicato e creando un tool che permetta di calcolare online il costo della polizza, tool che possa essere condiviso tramite widget su altri siti.
In più andrei a contattare almeno una decina di blog/blogger che parlino del settore auto e gli farei provare il tool.
-
Non avevo completamente pensato a questa opzione! Potrebbe essere una buona soluzione
-
Un tool che compara le varie assicurazioni e le varie offerte
-
@deivnet said:
Come dice Giorgio, con nessuno di quelli che hai indicato e creando un tool che permetta di calcolare online il costo della polizza, tool che possa essere condiviso tramite widget su altri siti.
In più andrei a contattare almeno una decina di blog/blogger che parlino del settore auto e gli farei provare il tool.
Esatto
Scusami deivnet, ma non avevo ricaricato la pagina...e non avevo letto la tua risposta
-
Si sto inziando a pensare anch'io che sia un'ottima strategia! Comunque ho notato , analizzando i backlink di alcune ccompagnie , che c'è chi ancora fa uso di directory e article marketing , naturalmente ricevono anche tanti link spontanei ma non grazie alla realizzazione di qualche tool simile!
-
le directory in minima parte non sono malissimmo
-
Si infatti in minima parte! Bisogna selezionarle per bene , e postare i link nella sezione più appropriata. Si possono ancora utilizzare in una strategia di link building ,ma in minima parte, non bisogna farne il perno centrale!
-
A questo punto piuttosto delle directory, fai un lavoro migliore: partecipa ai forum del settore auto senza essere spammoso!
-
Anche partecipare ai forum di settore credo possa essere utile! Naturalmente tutto deve essere fatto in modo naturale e non spammoso in qualunque tecnica di link building!