• User Attivo

Dopo malware perdita Sitelink, indicizzazione e Pagerank

Salve a tutti,
    purtroppo ho avuto la mia prima disavventura con un malware.
    E' entrato nel mio sito ignettando un codice che iniziava con #336988 su tutti e dico tutti i file .html, .js ed i principali file di struttura di un sito internet quali top.php, index.php, header.php, .htaccess e footer.php.

Una volta ripulito tutto il sito, dopo qlc giorno, ho notato che Google mi aveva tolto il Sitelink.
    Investigando piu' approfonditamente ho notato che, oltre a questo, avevo perso anche il Pagerank (attualmente restituisce un ? ) e addirittura la mia index.php restituisce attualmente (ai soli occhi del bot google) un errore 503!!
    Niente sembra successo se digito l'indirizzo del mio sito internet www. meteocarmignano.it

Questo invece e' cio' che vede il bot di google quando tenta di indicizzare la mia Home:

**HTTP/1.1 503 Service Unavailable** Date: Sun, 20 Jan 2013 22:35:35 GMT Server: Apache/2.2 X-Powered-By: PHP/5.2.17 Expires: Thu, 19 Nov 1981 08:52:00 GMT Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate, post-check=0, pre-check=0 Pragma: no-cache Set-Cookie: PHPSESSID=a733e9b403bbe6546842c8826fad996e; path=/ Connection: close Transfer-Encoding: chunked Content-Type: text/html; charset=ISO-8859-1

Questo invece il robot.txt: ht tp://www. meteocarmignano.it/robots.txt

Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere al piu' presto questa spiacevolissima situazione.
    Saluti,

• Community Manager

Ciao Ale,
    scusa il ritardo 🙂

La situazione ora come va? Hai fatto qualcosa in particolare?