• User Attivo

    ADW: Mancata Visualizzazioni Conversion

    Ciao a tutti,
    da stamani a video nei pannelli di Adwords su campagne, gruppi e parole chiave non si visualizza più la colonna delle Conversioni. Le trovo solo nel report o sul panel di Analytics.

    La cosa non mi sembra normale e nemmeno piacevole, succede anche a voi?

    Lucio


  • ModSenior

    Ciao Eolo_3,
    io al momento vedo tutto correttamente. Hai già verificato nella personalizzazione delle colonne?


  • User Attivo

    Ciao chiarastorti,
    ieri non trovavo nessuna voce relativa alle conversioni da inserire nel panel. Stamani ho ricontrollato ed è riapparsa e quindi ho riattivato la visualizzazione, ora è tutto Ok. O ieri non ci stavo con la testa, oppure non so, forse condividendo il ruolo di administrator con un'altra persona questa mi aveva fatto dei casini....
    Grazie comunque del suggerimento.
    Lucio


  • ModSenior

    Secondo me è più probabile la seconda ipotesi: condividendo il ruolo di amministrazione o comunque l'accesso al pannello può succedere che vengano personalizzate le viste, le colonne, l'ordinamento dei record o l'intervallo temporale, e che poi non vengano ripristinati, per cui chi accede dopo si ritrova in un ambiente e volte "rivoluzionato".
    Se dovesse capitare ancora, verifica le impostazioni di visualizzazione e dovresti risolvere.

    Buona continuazione.
    Chiara