- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- nuovo arrivato
-
nuovo arrivato
ciao a tutti i forumisti di GT
complimenti per il Forum e per la competenza delle persone che lo frequentano
premesso che mi diletto nel tempo libero (quindi sono un po' imbranato ) a scrivere qualche paginetta di html con annessi script PHP vi vorrei porre un quesito ad un problema che mi fa venir pazzo
è possibile con un script qualunque (javascript, php o altro) visualizzare le cartelle contenute in una pagina web e poterle aprire cliccandoci sopra ???
vorrei visualizzare delle cartelle dentro la cartella GALLERY, cliccandoci sopra il file index.html della cartella in questione farebbe il resto
-
benvenuto bateyes!
ma ti consiglio di riformulare la tua domanda nella sezione più giusta (posizionamento? oppure qualcuna ancora più tecnica)
qui ti diamo "solo" il benvenuto
-
Ciao bateyes e benvenuto nel Forum GT.Certamente troverai consigli per il tuo problemino nella sezione appropriata.;)
-
Ciao bateyes, benvenuto nel forum
@bateyes said:
è possibile con un script qualunque (javascript, php o altro) visualizzare le cartelle contenute in una pagina web e poterle aprire cliccandoci sopra ??? Se ho capito bene intendi qualcosa del genere?
www.bo.astro.it/dip/Museum/
(sito preso a caso da google)Se così fosse non hai bisogno di alcuno script, devi solo impostare i permessi chmod della cartella, usando un client ftp, consentendone la lettura.
Prova a cercare ulteriori informazioni sui permessi chmod nel forum o su Google.Oppure se non ho capito bene cosa intendi, riformula la domanda in maniera più dettagliata in questa Html - Css - Scripting o questa sezione Php - Mysql.
Ciao
-
grazie a tutti del benvenuto e per le risposte al mio quesito, posterò nelle sezioni appropriate (spero :?) altre domande per altri problemi
-
@claudioweb said:
Ciao bateyes, benvenuto nel forum
Se ho capito bene intendi qualcosa del genere?
www.bo.astro.it/dip/Museum/
(sito preso a caso da google)Se così fosse non hai bisogno di alcuno script, devi solo impostare i permessi chmod della cartella, usando un client ftp, consentendone la lettura.
Prova a cercare ulteriori informazioni sui permessi chmod nel forum o su Google.Oppure se non ho capito bene cosa intendi, riformula la domanda in maniera più dettagliata in questa Html - Css - Scripting o questa sezione Php - Mysql.
Ciao
ho riformulato la domanda qui -> http://www.giorgiotave.it/forum/html-css-scripting/18948-aprire-cartelle-pagina-web.html#post147731