• Bannato User Attivo

diventare un po come google adwords

Ciao Ragazzi

Gestisco un portale di riserve di hotel ed é da tempo che mi ronza in mente l´ idea di far diventare i miei hotel dei partner, la cosa non é facile ma ho notato che alcuni siti con bravi gestori lo stanno implementando. L´idea consiste in fare un po quello che fa google é dire vendere ai propi hotel un banner che loro metterranno nella loro web . Cercando in rete ho visto che ci sono delle compagnie che si prestano a fornire il software di gestione che permette al cliente che si istalla il banner vedere i click, quello che ci guadagana etc. In teoria blocca pure lo spam click, tuttavia, peró, non ne ho trovato nessuna che mi convincesse. Avete delle esperienze in merito, potete consigliarne?

• Community Manager

Ciao Lord Baron,

ma gli Hotel sono davvero pronti a mettere pubblicità di altre robe nei propri siti? Lo faranno mai?

Forse mi confondo..

• User Attivo

@Giorgiotave said:

ma gli Hotel sono davvero pronti a mettere pubblicità di altre robe nei propri siti? Lo faranno mai?
    Forse gli hotel no, ma i portali turistici pare di si (discutibile l'efficacia di un'azione del genere, ma di questo ne abbiamo già discusso in un altro thread).
    Prova a dare un'occhiata a questa pagina, in alto dovrebbe comparirti un banner piuttosto fuori tema rispetto al sito, che ne dici? 😉