- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi articolisti/blogger per network editoriale
-
Salve, sarei interessata alle sezioni CinemaTv e Come fare (ho già fatto qualcosa di molto simile in passato). Per quanto riguarda il numero settimanale degli articoli da scrivere è variabile in base alla retribuzione e alla lunghezza degli stessi. Aspetto maggiori informazioni a riguardo: vaga78 (chiocciola) yahoo punto it.
Grazie mille e buon lavoro!
-
Salve,
io lavoro da anni nel campo della scrittura per il web e anche nella realizzazione di articoli ottimizzati SEO.
Sarei interessata a collaborare in merito ai seguenti temi
- Donne
- CinemaTv
- Salute
- Libri
- Come fare (guida e consigli pratici su tematiche a 360 gradi)
Può contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com
-
Mi candido dove possiamo inviare il nostro curriculum con i lavori svolti ?
-
Salve, mi candido per la sezione CinemaTv e Comefare.
Attualmente collaboro come articolista freelance, ma sono disponibile per la stesura di 5 articoli al giorno, orientativamente 25 a settimana.
La mia mail è
carmine [underscore] dellapia [chiocciola] libero [punto] it
-
Potete specificare la retribuzione? Per favore.
-
Articolista con esperienza, ottima conoscenza wordpress disponibile per le sezioni:
- Donne
- CinemaTv
- Ricette
Possibilità di 1/2 articoli al giorno.
Retribuzione?ioeme1987(chiocciola)gmail(punto)com
-
Salve.
Ho esperienza nel settore dal 2006.Le tematiche che mi interessano sono le seguenti:
- Mamme
- Donne
- CinemaTv
- Salute
- Ricette
Potrei produrre circa 5 articoli a settimana.
Attendo nuove.
-
Buona sera,
mi chiamo Alessandra ha 26 anni e studio Lettere Moderne. Ho un'esperienza di 4 anni nel settore del web writing e mi candiderei per i seguenti argomenti (nell'ordine di interesse e conoscenza personale):- CinemaTv
- Salute
- Ricette