- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi articolisti/blogger per network editoriale
-
Salve, sarei interessata alle sezioni CinemaTv e Come fare (ho già fatto qualcosa di molto simile in passato). Per quanto riguarda il numero settimanale degli articoli da scrivere è variabile in base alla retribuzione e alla lunghezza degli stessi. Aspetto maggiori informazioni a riguardo: vaga78 (chiocciola) yahoo punto it.
Grazie mille e buon lavoro!
-
Salve,
io lavoro da anni nel campo della scrittura per il web e anche nella realizzazione di articoli ottimizzati SEO.
Sarei interessata a collaborare in merito ai seguenti temi
- Donne
- CinemaTv
- Salute
- Libri
- Come fare (guida e consigli pratici su tematiche a 360 gradi)
Può contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com
-
Mi candido dove possiamo inviare il nostro curriculum con i lavori svolti ?
-
Salve, mi candido per la sezione CinemaTv e Comefare.
Attualmente collaboro come articolista freelance, ma sono disponibile per la stesura di 5 articoli al giorno, orientativamente 25 a settimana.
La mia mail è
carmine [underscore] dellapia [chiocciola] libero [punto] it
-
Potete specificare la retribuzione? Per favore.
-
Articolista con esperienza, ottima conoscenza wordpress disponibile per le sezioni:
- Donne
- CinemaTv
- Ricette
Possibilità di 1/2 articoli al giorno.
Retribuzione?ioeme1987(chiocciola)gmail(punto)com
-
Salve.
Ho esperienza nel settore dal 2006.Le tematiche che mi interessano sono le seguenti:
- Mamme
- Donne
- CinemaTv
- Salute
- Ricette
Potrei produrre circa 5 articoli a settimana.
Attendo nuove.
-
Buona sera,
mi chiamo Alessandra ha 26 anni e studio Lettere Moderne. Ho un'esperienza di 4 anni nel settore del web writing e mi candiderei per i seguenti argomenti (nell'ordine di interesse e conoscenza personale):- CinemaTv
- Salute
- Ricette
Vi lascio la mia e-mail per potervi fornire ulteriori informazioni e attendo di essere contattata, sia per una risposta negativa che positiva.
-
Buongiorno, ho letto quest'annuncio e sarei molto interessata al ruolo.
Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni, e ho esperienza pluriennale sul web per quanto riguarda blog e scrittura, nonché newsmaking. Ho lavorato per redazioni musicali per anni e ho avuto svariati blog, di cui uno, ora, dedicato ai libri ed alla scrittura. L'ho costruito da sola e mi appoggio oramai da qualche anno a Wordpress. Le tematiche che mi interessano di più sono:
- Libri
- CinemaTv
- Donne
- Ricette
Soprattutto per i libri, non mancherebbe la pubblicità sul mio blog e sulla pagina Facebook ad esso relativa. Ho un'ottima dimestichezza con i social network.
Rimango a disposizione via e-mail: reginetta [dot] violetta gmail [dot] com
-
Salve.
Sono interessata al suo annuncio.
Lavoro già come articolista e vorrei candidarmi per la sezione Libri.
Può contattarmi in privato all'indirizzo : feffadambrosio (chiocciola) libero.it
Grazie mille!
-
Salve,
sono molto interessata alla collaborazione.
Ho maturato notevole esperienza come web writer e articolista in vari settori.interessata a
donne
mamme
cinema
ricette
librile lascio il mio indirizzo per avere ulteriori informazioni (sulla lunghezza testi, retribuzione, etc.)
hollygolithly2010(chiocciola)gmail.com
massima serietà e affidabilità.
Grazie.
-
Salve, sarei interessato alla sua offerta e quindi di entrare a far parte del suo network come articolista. Mi può contattare qui: masgrim(chiocciola)tiscali(punto)it
Grazie
Massimiliano
-
Salve, sarei interessata al lavoro per le tematiche: ricette, come fare, salute e libri. Sono disponibile a scrivere fino a 10 articoli a settimana.
Sarei interessata ad avere maggiori informazioni in merito al pagamento e alla lunghezza dei testi richiesti. La mia mail è: psiche_79[@]hotmail.it
Grazie,
a presto.
-
Buongiorno,
Vorrei candidarmi per la sezione salute e mamme in quanto sono ambiti che conosco molto bene e su cui già scrivo articoli che pubblico nel mio blog.
Potrei scrivere 1 articolo a settimana.Cordiali saluti, Cristina.
-
Buongiorno,
mi chiamo Mirko, la presente per sottoporvi la mia candidatura alla vostra richiesta di articolisti.Sono un ottico e per numerosi studi effettuati mi occupo di salute oculare, benessere degli occhi e leggo parecchie riviste mediche.
Sarei lieto di dare il mio contributo nella vostra sezione salute.Ho 35 anni e da 20 mi occupo di siti web e della loro gestione, conosco wordpress alla perfezione e ritengo di essere abbastanza preparato per gestire autonomamente la recensione di un articolo.
Attendo vostre comunicazioni in merito, fiducioso in un vostro riscontro.
CordialitàMirko
mirko@mrkprv . com
-
É ancora valido l`annuncio? Sarei interessata. Grazie.
-
Salve, presento i requisiti richiesti e sono disposto a scrivere due articoli alla settimana in tema di libri e CinemaTv.
-
Salve.
La mia categoria preferita è "libri" e può vederlo dal mio blog, ma anche il "come fare" visto che sono un'amante del fai da te, della creatività e del riciclo. Posso aggiungere anche "mamma" visto che ho un bimbo di quasi due anni ed ho già letto per l'appunto un bel po' di libri di puericultura.
Conosco bene l'inglese ed in genere faccio il programmatore LAMP sviluppando a volte in Joomla. Conosco bene anche il CMS Dolphin Boonex e non penso di avere problemi ad utilizzare Wordpress come utilizzatore e non sviluppatore.
Mi può contattare alla email privata.
Grazie.Michela
-
salve mi candido per le sezioni donne, ricette e libri, posso garantire due articoli a settimana.
la mia mail è malteseclaudia @ gmail . com
-
Buongiorno, sarei interessato alla sezione Cinema. Eccellente esperienza con Wordpress e fornito di Partita IVA.
Mi contatti per maggiori informazioni a giovanni[punto]ferlazzo[chiocciola]libero.it