- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Gennaio tutto da inventare.
-
Pronto il primo caffè, fumante per la nostra graditissima ospite!
Quanto zucchero?
-
Caro Leonov ... se ne fai uno in più mi aggiungo volentieri.
Un abbraccio a Giorgio e a tutto il meraviglioso staff gt,
era qualche giorno che sentivo il bisogno di tornare a salutarvi anche qui.
Spero accettiate i miei più cari AUGURI.
-
Cherry, ma che bellissima sorpresa!
Certo che c'è ancora del caffè; eccolo pronto. E torna a trovarci ancora, quando vuoi: ci manchi.
Con tutti i miei auguri per uno splendido, interessante e felice 2013.
-
@cherryblossom said:
Un abbraccio a Giorgio e a tutto il meraviglioso staff gt,
era qualche giorno che sentivo il bisogno di tornare a salutarvi anche qui.Ciao, Cherry!
Buon 2013 a tutti Voi!
-
Due di zucchero, grazie di esistere Leonov
-
Ecco lo zucchero pronto.
Grazie a tutti voi.
-
Non far vedere lo zucchero bianco a Valijolie che fa male (ti picchia): mi raccomando!
-
Buon giorno e buon anno Fetish!
E' sempre meraviglioso leggervi, siete la mia certezza di ogni giorno!
Il 2012 per me non è stato un brutto anno, ma come ben sapete è finito nei più brutti dei modi...ma forza e coraggio che il 2013 sarà un anno strepitoso specialmente per il forum GT, pieno di incontri e cose belle!
Vi voglio bene
-
Le tue speranze sono anche le nostre, Anika.
Buona giornata e buon inizio a tutti voi.
-
Io l'ho sempre detto che il mandarino fa una vita dura è faticosa:
-
Ciao belli e belle, eccoci al secondo giorno di questo 2013, con tante speranze nel cuore, progetti nella testa e sogni nel cassetto, con l'augurio che tutti si possano realizzare nel migliore dei modi! Sfavillante anno nuovo a tutti voi!
-
Ben ritrovati, amici miei. Lasciate che mi dia un abbraccio per sentirvi più vicini.
Avete brindato? Vi siete goduti i fuochi?
E quale canzone segna l'inizio di questo anno? Io ho scelto questa, perché sono nella fase Bjork, anche se non ho ben capito perché.
Barista, dato che di dolci ne ho mangiati fin troppi, posso barattare lo zucchero con altre dolcezze della casa? Un suggerimento:
[CENTER]***Buon Anno. Siate felici in questo 2013.
[/CENTER]
-
Auguri di un felicissimo 2013
-
@Nimue del Lago said:
Barista, dato che di dolci ne ho mangiati fin troppi, posso barattare lo zucchero con altre dolcezze della casa? Un suggerimento:
Si fa quel che si può.
-
-
Ma buongiorno a tutti.
Felice giornata a chi passa e a chi va!
-
Buongiorno giovani (tra poco buon appetito). Cosa offre il bar a pranzo? Teniamoci leggeri dopo la scorpacciata delle feste, mi raccomando...
-
Ecco, io sono arrivata dopo il lauto pasto... e mi servirebbe proprio un buon caffè! Caffettiamo tutti assieme?
-
Si caffettiamo....
-