- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Google mi vuole bene nel week-end
-
Google mi vuole bene nel week-end
Sto scendendo matto....Ho google che per la 2° settimana consecutiva per chiavi megacompetitive mi piazza in 1° pagina il sabato e la domenica.... poi il Lunedi per quelle chiavi mi ributta giù....ho capito che sono un SEO della domenica (AH AH AH), ma francamente mi sembra una cosa abbastanza folle questa...
Vi è mai successo??
-
Mi è successo un fatto analogo con un sito web, devi ancora lavorare e avrai la posizione delle Domenica anche altri giorni della settimana
-
Certo, è una cosa bizzarra, ma da quanto dura? Da molto? Potrebbe dipendere da Google Dance (le variazioni che inevitabilmente la serp di Google ha anche nel brevissimo periodo, da giorno a giorno). Sarebbe interessante se postassi il tuo sito e le parole chiave per le quali subisce queste variazioni. A presto.
-
Ho capito io google-dance ma qua sta facendo google-rumba.. a prescindere delle chiavi e proprio strano... cioe io ho 2 chiavi CH1 -CH2 (che fantasia eh!! che sono semantiche. Allora domenica (ch1= 8° posizione ch2= non presente) Lunedi (nessuna chiave entro le prime 100 pagine!!!) Martedi (ch1= non presente ch2=5° posizione) mercoledi matt.( ch1=5° posizione ch2= non presente) e nel pomeriggio si sono invertite ma la ch2 e scesa all 11° posto
-
Si a me succede per alcune chiavi : qualcuna ti suggeriva di lavorare in tal senso per avere nei feriali ciò che è tuo di domenica.
Segui il consiglio perchè è giusto. A me è successo per una chiave da 500 K di ricerche al mese...niente male e traffico insperato !:D
-
Bene, allora devo darmi da fare per consolidarla...