- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Meno "Nested Table"?
-
Meno "Nested Table"?
Per il posizionamento, le tabelle annidate sono da evitare o non hanno rilevanza?
-
il codice HTML + è snello meglio è...:)
-
@Rinzi said:
Rinzi a tal proposito, ti chiedo se quell'aumento incredibile che notasti dopo passaggio da tabelle a div è rimasto invariato o meno :).
-
Quindi mi aspetta un arduo lavoro da "ACCATIEMMELLISTA"
@Rinzi said:
-
Secondo me a Google non gli interessa tanto, ora, della struttura del codice
-
@Giorgiotave said:
Secondo me a Google non gli interessa tanto, ora, della struttura del codice
anch'io la penso allo stesso modo: ma cosa ne pensi di [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/17245-tabelle-e-div-differenze-sostanziali-per-il-posizionamento.html#post136987]questo?
-
@micky said:
anch'io la penso allo stesso modo: ma cosa ne pensi di questo?
Azz, e se lo dice Simone su esperienza sua non oso neanche contraddirlo
Più che altro mi chiedo se lo spider fa meno fatica a prendere le pagine e quindi ne prende di più e al massimo, le parole più rilevanti si sono avvicinate al body
-
@Giorgiotave said:
Azz, e se lo dice Simone su esperienza sua non oso neanche contraddirlo
Più che altro mi chiedo se lo spider fa meno fatica a prendere le pagine e quindi ne prende di più e al massimo, le parole più rilevanti si sono avvicinate al body
eh eh :). Bisgonerebbe capire se qualcun'altro ha avuto le stesse esperienze in merito, perchè un solo caso non fa assolutamente testo. Comunque a logica, non dovrebbero i motori precludersi dal loro ranking ottimi siti con le table appannaggio di quelli con i div, solo perchè è da puristi operare in tal modo, soprattutto visto e considerando che i motori sono "schiavi", come noi, degli utenti che se ne infischiano di div e tabelle :).
-
Si, ma Simone dice più o meno quello che dice anche Stuart.
Cioè si parla di pulizia e posizione...:D
C'è un motivo dietro, come la vicinanza delle chiavi al body
-
Si dice tanto che bisogna pensare all'utente invece che hai motori... non voglio far polemica, ma per l'utente, è meglio una pagina in div e css, o una in tabelle?
Io penso che avendo anche meno codice rispetto a pagine tabellari, google le preferisca, perchè meno pesanti, e questo è un vantaggio per l'utente..
Quando in un sito sono passato da tabellacce a codice xhtml transitional, non ho visto sostanziali miglioramenti cmq.
Ok, sto sognando