• Moderatore

    scaricare dati intero account

    Una domanda molto pratica su AdWords, sperando che non la risposta non sia già sotto i miei occhi:
    come faccio a scaricare un rapporto con i dati riferiti all'intero account e non segmentati per campagna?
    Provo a spiegarmi:
    se io scarico un rapporto sulle campagne segmentandolo per settimane otterrò i dati di clic, impressio, ctr, ecc segmentati per ogni campagna e per ogni settimana del periodo selezionato.
    Io invece vorrei che i dati fossero segmentati solo per settimana e non per campagna, in pratica quelli che vengono utilizzati per creare il grafico dei rendimenti nella home dell'account AdWords selezionando tutte le campagne.
    La soluzione non sempre più essere Analytics, perchè per esempio non contiene i dati sulla posizione media.
    Possibile che non ci sia un modo per ottenere un rapporto generico su tutte le campagne senza dover rielaborare manualmente i dati?
    Grazie a tutti.


  • ModSenior

    Ciao Blays,

    pensavo di poterti dare una mano invece a quanto pare devo smetterla di pensare!

    Ma forse ciò che cerchi lo trovi in "dimensione" che li segmenta per giorni in base alle impostazioni che inserisci in alto a destra per le date!