• User Attivo

    Raduno GT: istruzioni per l'uso

    Ok, ragazzi, direi che ci siamo. Vediamo se nonostante l'ora tarda riesco a tirare un pò le somme...
    Faccio un piccolo riassuntino dei partecipanti, vi prego di controllare se è tutto corretto, altrimenti segnalatemelo al più presto.

    PRANZO SABATO 14
    **ü **Deboradc
    **ü **Nbriani
    **ü **Bocas84
    **ü **Icelord
    **ü **Esteban
    **ü **Isidoro81
    **ü **Cali1981
    **ü ****Lucky1981 **
    **ü ****Luca + moglie e figlia di 11 mesi **
    **ü **Lazzo85
    **ü **Beke + Francesca + Matteo
    **ü **I2m4y
    **ü **Donbairo + Lika

    ***CENA SABATO 14 ***
    **ü **Icelord
    **ü **Lazzo85

    PRANZO DOMENICA 15

    **ü ****Nbriani **
    **ü **Icelord
    **ü ****Sughero3 + socio **
    **ü **Franconov + moglie
    **ü **Lazzo85

    PACCHETTO COMPLETO 14 e 15 (comprende pranzo e cena del sabato- pernottamento- prima colazione -pranzo domenica, dove non diversamente specificato)

    1. Giorgio +Emmebar + Kya (dal 13)
    2. Nelli
    3. Paocavo
    4. Tambu + Signora
    5. Lord Baron - mangia vegetariano
    6. Rosso
    7. Cibino
    8. Rmgraf + fidanzata
    9. Kerouac3001
    10. Trancedesigner
    11. Flashcoder
    12. Raele + Compagna
    13. Vernade + Micky
    14. Must + Stuart + Alessio[OkPrezzi] + Angelo_EW (per Angelo niente pranzo domenica)
    15. Cristianvacca + moglie + 2 figli
    16. Asteron + moglie + figlia di 4 anni - mangiano vegetariano
    17. Alex + Ludus
    18. Web707 (tranne domenica a pranzo)
    19. Calogero Dimino
    20. Sitionweb + .Png (dal 13)
    21. Jerry + Compagna (tranne i due pranzi)
    22. Farm
    23. Ramon
    24. Piernicola + fidanzata (tranne pranzo domenica e sabato pranzo solo per 1)
      25 Pigot4

    ***Fattura ***Per ora mi è stata richiesta da:

    • Cristianvacca
    • Asteron
    • Raele

    Se qualcun altro ne ha bisogno me lo comunichi subito - unitamente a tutti i dati necessari - in pvt. Attendo i dati anche di Asteron e Raele.
    Vi verrà consegnata al raduno.

    Passaggi dalla stazione di Pontedera Per ora mi risulta che serva un passaggio a:

    • Lazzo85 che vorrebbe un passaggio da Certaldo (ma non so se riusciamo ad accontentarlo...)
    • Calogero Dimino (che forse ha già trovato l'alternativa...fammi sapere)
    • Paocavo, che però forse viene con Must. Fammi sapere
    • I2m4y

    Se altri avessero bisogno di passaggi dalla stazione di Pontedera scrivetemi un post in questo 3d.

    Numero di telefono GT: presto manderò a tutti un pvt col numero di telefono GT per contattarmi in caso di problemi. Vi avviso che lo terrò acceso solo dal giorno 13 ottobre.

    ***Indicazioni stradali: ***Non appena pronte le posto in questo 3d

    Mi pare che - per ora - sia tutto! 😄

    Baci,
    Chiara :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao a tutti
    allora io parto da Lucca e per strada normale vado a Pontedera poi Empoli poi Castelfiorentino e da qui fino a Montaione poi Castelalfi se non ho capito male dovrebbe essere il percorso giusto.
    In auto siamo io e mia moglie quindi teoricamente posso portare tre persone.
    Devo dire che per il ritorno non sarà possibile in quanto ho una serata a Marina di Bibbona e quindi devo rientrare prestissimo.
    Se qualcuno ha bisogno e si trova nel percorso che devo fare sarò felice di dare un passaggio per la modica spesa di 1000 euro (fatturabili).

    Saluti


  • Super User

    Ho posti disponibili da Firenze sia sabato che domenica (Calogero? Icelord? Nelli?) in macchina.

    Partirei la mattina da Firenze con ritorno per essere a casa all'ora di cena...

    Fatemi sapere,

    :ciauz:
    Nicola


  • User Attivo

    @nbriani said:

    Ho posti disponibili da Firenze sia sabato che domenica (Calogero? Icelord? Nelli?) in macchina.

    Partirei la mattina da Firenze con ritorno per essere a casa all'ora di cena...

    Fatemi sapere,

    :ciauz:
    Nicola

    Io sono dei tuoi, ti ho appena inviato un altro pvt 🙂
    Grazie mille per la tua disponibilità 😄
    Gentilissimisssimimo! :yuppi:


  • User Attivo

    dimenticavo!!

    Chi prende il treno si faccia trovare nella stazione di Castelfalfi entro le 10 del sabato. Per il ritorno della domenica prenotate un treno dopo le 17. 😄


  • User Attivo

    @Kya said:

    dimenticavo!!

    Chi prende il treno si faccia trovare nella stazione di Castelfalfi entro le 10 del sabato. Per il ritorno della domenica prenotate un treno dopo le 17. 😄

    Io vengo in macchina ma la mia ragazza mi raggiunge da Firenze il 14 sera. E' normale che sul sito delle FS non mi risulti come stazione né Castelfalfi né Montaione?


  • User Attivo

    @piernicola said:

    Io vengo in macchina ma la mia ragazza mi raggiunge da Firenze il 14 sera. E' normale che sul sito delle FS non mi risulti come stazione né Castelfalfi né Montaione?

    Si, non esistono. La più vicina dovrebbe essere Pontedera che sta più o meno a 30 km.


  • Super User

    @"Kya" said:

    Passaggi dalla stazione di Pontedera Per ora mi risulta che serva un passaggio a:

    • Lazzo85 che vorrebbe un passaggio da Certaldo (ma non so se riusciamo ad accontentarlo...)
    • Calogero Dimino (che forse ha già trovato l'alternativa...fammi sapere)
    • Paocavo, che però forse viene con Must. Fammi sapere
    • I2m4y

    Se altri avessero bisogno di passaggi dalla stazione di Pontedera scrivetemi un post in questo 3d.
    Eccomi qui.
    Serve anche a me uno strappo dalla stazione di **Pontedera
    **(anche al ritorno, s'intende. In caso contrario indosserò delle scarpe comode)

    Thanks 🙂

    Stu


  • Moderatrice

    Io ho posto per 3 persone per la stazione di Pontedera per sabato. Ho una Espace ci dovrebbero entrare anche i bagagli. (senza esagerare :D)
    Mandatemi un pvt o Kya fammi sapere se l'organizzazione passa tramite te.


  • User Attivo

    Per Pontedera l'organizzazione passa tramite me. Raccolgo tutti quelli che hanno bisogno di un passaggio, poi magari ti contatto in pvt Deborah.

    Grazie mille, sei carinissima ad essere così disponibile 😉


  • User Attivo

    @Stuart said:

    Eccomi qui.
    Serve anche a me uno strappo dalla stazione di Pontedera
    (anche al ritorno, s'intende. In caso contrario indosserò delle scarpe comode)

    Thanks 🙂

    Stu

    Segnato 😉


  • User Attivo

    I miei dati sono esatti è tutto ok!

    Io ho il pacchetto completo (quindi gli spostamenti si riferiscono a Sabato mattina e Domenica pomeriggio) e parto da Firenze (facendo tappa anche a Prato), se qualcuno ha bisogno ho un posto disponibile in auto.

    Eventualmente posso mandare qualcuno a prendere l'ipotetica persona che verrebbe in Stazione S.M Novella o Campo di Marte (all' andata, mentre al ritorno riaccompagnerei io).

    Nel caso mandate PVT.


  • User Attivo

    Ciao a tutti
    io passo da Pontedera con la macchina, sono di strada se devo caricare qualcuno fatemi un fischio.
    Pontedera è a 20 Km da casa mia

    Abbracci


  • Super User

    Kya, ti è arrivato il mio PM con la richiesta e i dati per la fattura?


  • Moderatore

    Ho risolto i miei problemi di trasporto. Non mi serve alcun passaggio.
    Grazie lo stesso.


  • Super User

    beh se vi fidate della mia guida.. e avete bisogno..
    io posso portare persone da firenze e/o da pontedera
    andata sabato
    ritorno domenica

    stu: ho letto solo ora altrimenti ti "raccattavo" io più che volentieri!


  • User

    chi parte da roma ??


  • Super User

    @"nelli" said:

    stu: ho letto solo ora altrimenti ti "raccattavo" io più che volentieri!
    Ben gentile , grazie... ma non credere che abbiano fatto a botte finora per darmi un passaggio 😄

    ** Per l'organizzazione.**
    Ho consultato l'orario dei treni (Fonte Trenitalia) e questo è stato il responso:

    http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=torino&stazout=pontedera&datag=14&datam=10&dataa=2006&timsh=19&timsm=50&nreq=5&lang=it&channel=tcom

    Ergo:

    o parto alle 23.05 da Torino e sono alla stazione di Pontedera alle 4.29 (NOT recommended choice)
    oppure parto alle 6.35 e arrivo a Pontedera alle **11.09 **(recommended choice)

    In nessun caso quindi, per motivi NON dipendenti dalla mia volontà, potrò essere alle 10 alla stazione. Salvo ovviamente attendere rinforzi per 5 h 30' (vi amo tutti, ma scordatevelo).

    Anche perchè in 5 ore di viaggio:

    1. Si sarà scaricata la batteria dell'IPOD
    2. Avrò consumato 12 Settimane Enigmistiche (Quesito con la Susi incluso)
    3. Mi si sarà già abbassata la pressione arteriosa a livelli tipici dei vampiri della Transilvania quando dormono.

    Prego quindi l'organizzazione, nella persona di **Kya, **di tenere conto delle difficoltà logistiche che incontrerà un moderatore il fatidico primo giorno del Raduno GT.

    Thanks for understanding,
    Stuart


  • Moderatore

    Ciao!
    sabato mattina:
    6:29 parto da Roma arrivo a Firenze SMN alle
    8:11 e riparto per Pontedera, arriverò alle 9:15 (Pontedera-Casciana Terme).
    faccio colazione, un paio di camel light e sarò pronto per il passaggio alle
    10:00

    Per il ritorno dovrò necessariamente partire Domenica 15 alle 14:25 da Pontedera ed arriverò a Lecce all'una di notte 😮
    Sempre che qualche anima pia non mi dia un passaggio per il ritorno anche fino a Bari (devo arrivare a Lecce).

    PS: Must mi ha detto che dovrebbe fermarsi qualche altro giorno nel Settentrione...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @Stuart said:

    In nessun caso quindi, per motivi NON dipendenti dalla mia volontà, potrò essere alle 10 alla stazione. Salvo ovviamente attendere rinforzi per 5 h 30' (vi amo tutti, ma scordatevelo).

    Oppure vieni venerdì sera a Parma, sei mio ospite, e parti con me in macchina di sabato mattina 😉

    Ora non hai scuse!