• User Attivo

    Aggregatore con Wordpress

    Ciao a tutti! Vorrei creare un aggregatore con Wordpress. Ho provato il plugin, che avevo letto essere il migliore, WP-o-Matic salvo poi scoprire che non è compatibile con l'ultima versione di WP.

    Ne ho provati diversi, sino a trovare RSS Multi Importer che però mi da un errore con i primi cinque articoli "aggregati". Arrivata a questo punto non so quale possa essere la soluzione..avete qualche idea/consiglio? Vorrei ottenere una cosa come questa blogarredamento.com


  • User Attivo

    MM controlla di aver settato correttamente tutti i parametri di Wp-O-Matic perchè funziona perfettamente anche con l'ultima versione 3.4.2 di Wordpress. Prova a fare un test, dopo che hai impostato i feed e tutte le opioni, facendo un fetch manuale. Se trovi gli articoli pubblicati devi controllare le impostazioni relative all'aggiornamento per la ricerca di nuovi feed e loro pubblicazione.


  • User Attivo

    Ciao pincopallablue,

    Il mio consiglio è invece più lato developer, non conosco questi plugin e ho la tendenza a crearmi quello che mi serve 🙂
    Perché non utilizzi SimplePie che è un aggregatore RSS integrato nel sistema WordPress? Nell'imminente versione 3.5 verrà anche inserito il suo aggiornamento alla versione 1.3 e potrebbe essere una buona occasione per sviluppare con questa interessante libreria.

    Se poi preferisci i plugin, purtroppo me ne chiamo fuori 😉