• User Newbie

    Massimo Lucidi

    Buongiorno a tutta la comunità è un piacere entrare a farne parte, mi chiamo Massimo Lucidi.

    Giornalista. Emotional Designer. Business Introducer Internazionale. Consulente di Impresa per Marketing e Comunicazione Uffici Stampa Eventi - Opinionista e Moderatore

    Una laurea in Economia a pieni voti e una Summer School in America non possono bastare, oggi. Si deve continuare a studiare, sempre. Ogni giorno il cambiamento muove persone aziende e processi... forse oggi e' tornato il tempo per me di raccontare.
    Mi candido ad essere il partner ideale per la proprietà e la direzione generale di tante imprese che necessitano di un consulente strategico, vivace, disponibile ed aperto all'innovazione continua.

    La vera sfida di oggi e' editare contenuti di qualità, nuovi, esclusivi.... di Valore. Google ti premia per questo. E per fortuna non tutti sanno scrivere. Ma quando scrivi e bene... e mandi in giro come Ufficio Stampa un testo, un comunicato, alimenti un giro di informazioni di qualità, la comunicazione appunto.... che diventa referenza, reputazione, Valore.

    Aumentare le proprie relazioni di qualità, interagire con loro e per loro in un percorso di crescita umano e professionale. Per me e' fondamentale creare relazioni. Tutto ciò è possibile se si agisce con curiosità e con lealtà verso il prossimo. E sorridere sempre alla Vita.

    Sono l?ideatore del premio eccellenza italiana a Washington DC e di numerosi format di eventi nati in italia e sviluppati negli USA come : Salotto dell? Eleganza, Bellessere, Innovation Day.

    Ho scritto 4 libri che potete trovare in vendita su Amazon

    Networking: Sappiamo (e vogliamo) stare insieme?

    Netiquette Facebook model marketing: Dall?educazione possibile all?eleganza dei profili nei social network. Manuale per negati e per business. Advertising, ads, for dummies in the rain

    POSTALMARKET. IT Digitalizzare le imprese italiane o morire: A colloquio con Eugenio Filograna, Mr. Postalmarket

    Digital Content Manager: Ottieni 100 nuovi clienti in un anno scopri il metodo rivoluzionario per trasformare la tua azienda da tradizionale a digitale.
    scritto in collaborazione con Vittorio Del RE e Giuseppe Nappi.

    Nel mio profilo personale potete trovare tutti i miei riferimenti.
    Auguro a tutti una buona serata


  • Community Manager

    Ciao Massimo,
    benvenuto sul forum gt e grazie per questa esaustiva presentazione 🙂


  • ModSenior

    Ciao, ti diamo in benvenuto nel forum GT. 🙂