- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin Pay Per Like
-
Il plugin segnalato da Valerio mi costava 19 dollari al mese, così ho deciso di fare come ha detto Giorgio: ho utilizzato il sito Pay Per Tweet (niente registrazione, pay per tweet e pay per like, bisogna solo inserire il codice ed è già pronto, gli utenti lo adorano).
-
ciao, potrei sapere qual è il sito consigliato da giorgio...grazie mille!
-
Il sito mi sembra che fosse paywithatweet . com
-
grazie mille per la risposta! volevo chiedere un'altra cosa ma con facebook non funziona? Ho provato a registrarmi poi mettere il codice del paywithatweet sul sito...ma non funziona bene. Il sito è in joomla.
-
Mi dispiace ma con Joomla non ho esperienza diretta. Comunque mi sembra strano che non funzioni su Joomla, è un CMS ampiamente utilizzato... Hai fatto una ricerchina?
-
Si, ho fatto qualche ricerca. Mi da problemi facebook, non so se è un problema comune, ma non mi condivide il messaggio ma un link strano e twitter dopo aver cliccato sul link del tweet non mi riporta sul sito interessato. Spero sia un problema momentaneo.
-
Magari è il codice che hai generato che è sbagliato... prova a creare una semplice pagina HTML fuori da Joomla, incolla il codice e vedi se funziona.
-
ok ci provo...
-
Scusate qualcuno sa spiegarmi come settare il plugin wplike2get e come funziona? Non ci ho capito granché
-
Salve,
si, ho notato l'utilizzo di questi plugin su parecchi siti ultimamente e non sono male. A mio avviso però, sono da utilizzare con le pinze, ovvero sono in determinate occasioni, senza farne un uso spropositato. Possono essere ottimi, per tutelare specifici contenuti, offerte speciali, codici coupon, ed evitare che vengano rubacchiati a destra e sinistra.
Per il resto, ne farei a meno, anche perchè la condivisione di pensieri, guide e risorse è alla base del Web. Purtroppo invece, molto spesso li trovo anche in semplici guide ed articoli, tipo come:
Se l'articolo ti piace, "clicca uno dei sociali", per continuare a leggere.
Beh, questa è una forzatura che non so a lungo andare, se e quanti benefici possa portare.
-
Ciao a tutti, per il download di un pdf sto implementando il pay per like con pay with a tweet, volevo chiedervi come vi trovate con questo sistema...mi sembra un po' macchinoso, la finestra popup e poi ancora 3 passaggi...temo che possa diventare un deterrente per gli utenti. Esperienze e/o pareri al riguardo?! Grazie in anticipo!